Firenze, Firenze · Da Settembre 2022
"E' cosa ormai risaputa che una futura sposa in possesso di una proposta di matrimonio abbia bisogno soltanto di iscriversi su matrimonio.com!"
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
406 giorni faCiao ragazze, ho avuto un ripensamento sul mio abito da sposa. L'ho acquistato a Febbraio in un atelier che ritira abiti da sfilate di moda. Sul momento ero entusiasta, poi ho iniziato a ripensarci Ne ho preso un altro E' successo a qualcun altra?
409 giorni faSono stata a diversi matrimoni prima del mio dove i segnaposti non erano stati fatti. Ora per il mio sono combattuta se valutare un’oggettino o meno.
Ho partecipato al post di Agnese
410 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
413 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariana
413 giorni fa
413 giorni faProcediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? 👨👨👧👧 Vota e racconta perché nei commenti! *** Continua con 👉 Farai le wedding bag per i tuoi ospiti?
Ho partecipato al post di Carola
413 giorni fa
414 giorni faUltimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
415 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
415 giorni faUltima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Come sarà il tuo viaggio? Che tipologia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele, clicca qui:
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
415 giorni fa
415 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
415 giorni fa
415 giorni faUltimamente sto preparando gli inviti per il mio matrimonio e non posso fare a meno di ricordare il momento in cui ho conosciuto il mio ragazzo… è successo proprio al matrimonio di un amico! Quanti ricordi meravigliosi! Ora tocca a noi sposarci, il...
Ho partecipato al post di Federica
415 giorni fa
489 giorni faVuoi ottenere il nostro calendario 2025 by Matrimonio.com? 🗓️ Allora completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti anni di differenza avete tu e la tua dolce metà? Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM