Gela, Caltanissetta · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 614 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
723 giorni faCiao a tutti, come da titolo sono indecisa sulla torta. Opzione numero 1 è quella che avevo scelto, perché più originale, ha i colori del matrimonio cioè il “rosso e bianco”. L’opzione numero 2: è più classica, i fiori che metterebbe il fiorista...
726 giorni faCiao a tutte/i! La mia cara nonna ci ha lasciato ormai 11 anni fa e il vuoto è incolmabile. Da piccola parlavamo spesso del mio matrimonio, scherzando e immaginando quel giorno (giocavo ancora con le Barbie ma avevo le idee ben chiare ). Purtroppo...
730 giorni faCiao sposine!! Permesso che mi sposeró in location e ci sarà un violino e una cantante: quale canzone scegliere per il mio ingresso??
730 giorni faStavamo pensando di mettere a disposizione degli invitati alcuni semplici giochi da tavolo per passare il tempo fra un portata e l'altra ma anche per favorire la socializzazione fra coloro che non si conoscono bene. Secondo voi é una buona idea?...
731 giorni faHo partecipato a un sondaggio
733 giorni faCiao, Per il ricevimento vogliamo fare il primo momento del pranzo con alcuni invitati e dalla torta in poi (2-3ore con musica e open bar) accogliere altri ospiti. Abbiamo un dubbio su cosa offrire a chi viene dopo durante open bar, 1 torta con...
735 giorni faCiaoooo, noi sposiamo il 3 Agosto 2024. Siamo un po' in ritardo per la scelta della luna di miele, ma stiamo valutando tra due scelte e soprattutto quando partire dato che Agosto per andare all'estero è un po' un brutto mese. Quali sono i vostri...
735 giorni faCi riprovo un’altra volta, poi lascio perdere 😂 Per farla breve, se aveste la possibilità di rivalutare un extra che avevate accantonato per motivi di budget , quale scegliereste? 1. Rinfresco (solo acqua e analcolici, no cibo) fuori chiesa, circa...
739 giorni faBuongiorno care sposine, gira da un po' un reel su tik tok in cui vengono descritte tutte le "tipologie" di spose. La sposa "wedding planner": con programmi, agende e pianificazione dettagliata della giornata. In continuo contatto e aggiornamento con...
739 giorni faCiao a tuttə sposinə Noi domenica siamo andati in location per definire menù e alcuni dettagli🤗 Per come è disposta la terrazza dove faremo il ricevimento (e avendo massimo 40 invitati), ci hanno detto che i tavoli potrebbero essere o quelli...
743 giorni faNoi abbiamo fatto il sito e qualcuno ha già confermato… chi non vi ha più fatto sapere niente, quanto prima lo ricontatterete voi?
Ho partecipato al post di Elisabetta
750 giorni faHo partecipato a un sondaggio
753 giorni faCiao a tutte,io ed il mio compagno ci sposeremo a settembre ed avremo 4 tavolate imperiali da circa 30/35 persone l’una,siamo indecisi se disporre le coppie uno accanto all’altra o frontali. Voi cosa consigliate?
754 giorni faBuongiorno una domanda, indosserete gli occhiali o le lenti a contatto il giorno del matrimonio? Potreste darmi qualche consiglio per le lenti a contatto?
757 giorni faCiao ragazze premesso che manca ancora un po' ma leggendo alcuni vostri post sul bouquet e sulla possibilità di averne uno specifico da lancio mi è venuto in mente di chiedervi se farete o meno il lancio del bouquet e /o il lancio della giarrettiera...
759 giorni faSe foste invitati ad un matrimonio, cosa preferireste vi fosse offerto tra un buffet di dolci e l'angolo cubano (rum sigari e cioccolato) ?
Fotografi garanzie ANFM