Livorno, Livorno · Da Settembre 2022
Mi chiamo Alessia: una ragazza di 34 anni, livornese, che vive e lavora all'estero, inguaribile viaggiatrice e sempre alla ricerca di qualcosa di... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia: una ragazza di 34 anni, livornese, che vive e lavora all'estero, inguaribile viaggiatrice e sempre alla ricerca di qualcosa di sorprendente che possa ispirare la mia passione per l'arte, il design e la fotografia!
- Super Sposa
- 4.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1092 giorni faCiao sposine! Siccome avevo comprato delle ciabattine infradito per metterle a disposizione delle donne che saranno presenti, come salvagente in caso di tacchi vertiginosi, ho pensato di fare un cartello da mettere dove ci sarà la cesta. Cosa ne...
Ho creato un post
1095 giorni faCiao sposine!! A meno di due mesi dal matrimonio, la mia testa viaggia e mi vengono in mente sempre più cose da poter aggiungere 😅 Volevo qualche pista sul video che fanno li sposi durante il ricevimento, magari a cena terminata: un video di...
Ho creato un post
1101 giorni faBuongiornoooooooooooooooooo! Mi sono alzata stamani, ho guardato il calendario e ho aperto la app: -60! Si mancano solo 2 mesi e se va come è andata fino ad'ora....voleranno! Al momento sto finendo di disegnare i segnatavoli e il Tableau, che poi la...
Ho creato un post
1107 giorni faCiao a tutt* La location si occuperà del Tableau e dei segna tavolo, però ho pensato, dato che vorremmo fossero a tema Harry Potter, di fare io la parte grafica e farla stampare dalla location…ho iniziato con il tavolo degli sposi…che cosa ne...
Ho creato un post
1119 giorni faCiao futuri sposiiiii! Mi è venuto in mente una cosa carina dato che metterò sia Guestbook che Polaroid con spazio per gadget per avere il photobooth...delle istruzioni! Mi sono messa a fare delle bozze sull'iPad ed è venuto fuori questo cartello...
Ho creato un sondaggio
1120 giorni faE voi? Che cosa fate nei momenti di pieno stress da preparativi, per cercare un momento di relax e distendere i nervi? Io di solito leggo, oppure mi metto a disegnare...
Ho creato un post
1121 giorni faCiao sposin*!!! Come ve la passate? Io ho scoperto una mia dote nascosta: wedding planner! Ebbene si, tant* di voi staranno brancolando nel buio e saranno disperat* perché ormai vedono i giorni scalare velocemente: "sarò pronta il gran giorno?", "e...
Ho creato un post
1129 giorni faCiao a tutt*! In questi giorni sono stata poco attiva perché....mi hanno fatto il primo addio al nubilato!! Dovevo partire il weekend con il mio fm come regalo di compleanno: avevo chiesto di andare a Madrid (dove abbiamo vissuto 5 anni e dove...
Ho creato un post
1136 giorni faCiao a tutt*! La primavera è ormai iniziata! Noi ci sposeremo giusto appena iniziata l’estate quindi manca sempre meno. Stiamo ultimando i dettagli e volevo condividere con voi le wedding bag che abbiamo fatto. Il timbro ormai è stato utilizzato su...
Ho creato un post
1140 giorni faEbbene sì: doppia cifra!!! Pensare che sembra ieri che erano 270 giorni, quando ha iniziato il mio conto alla rovescia!!! E voi? A che punto siete? Quanti giorni mancavano quando avete iniziato il conto alla rovescia?
Ho creato un sondaggio
1141 giorni faCiao a tutt* sposin*!! Domani andrò a scegliere il bouquet e mi sono innamorata grazie alla mia fiorista di un fiore che so non è dei più comuni per un bouquet...ma davvero lo adoro per la semplicità che sprigiona: il mio sarà un vestito "importante"...
Ho creato un post
1143 giorni faCiao a tutt*! Volevo condividere con voi la mia gioia: sono finalmente arrivate le partecipazioni. Non vedo l’ora di imbustarle, mettere la ceralacca e consegnarle!! Vi metto anche la foto perché vorrei sapere cosa ne pensate 😃Naturalmente, il...
Ho creato un post
1147 giorni faCiao sposin*! Come vanno i preparativi? Stavo guardando alcuni porta fede perché non mi piaceva il classico cuscino… insieme a mamma ne abbiamo realizzato uno a mano (ricamando le spighe di grano e disegnando con tinta per tessuti le iniziali e la...
Ho creato un post
1155 giorni faBenvenuto Marzo e benvenuto il conto alla rovescia per la primavera !! In tante staranno ultimando i preparativi per il gran giorno e altre avranno appena ricevuto la proposta di matrimonio! Vorrei fare un giro di domande: a che punto siete con i...
Ho creato un post
1156 giorni faBuongiorno!! Mi rivolgo alla community per porre un quesito che mi sta facendo impazzire: vi spiego la situazione. Io e il mio fm ci sposeremo a fine giugno e abbiamo scelto un rito simbolico, anche perché la bellissima location, purtroppo non è casa...
Ho creato un post
1164 giorni faBuongiorno! Il DJ ci ha dato un compito: scegliere la canzone che farà da colonna sonora per 15 momenti del matrimonio. Lo ha fatto per rendere ancora più personalizzato l'evento: poi sceglierà lui i pezzi per la fase dance, la musica di sottofondo...
Fotografi garanzie ANFM