Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposo TOP
- 33.588 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
676 giorni faDomamda per le admin. Ho richiesto un tagliando ma mi è arrivata una mail con richiesta di conferma dati altrimenti il tagliando non può essere validato.Io ho gia confermato i dati come infatti ho avuto altri tagliandi validati nei mesi precedenti ed...
Ho creato un post
678 giorni faCare spose voi avete pensare a dove mettere il kit emergenza qual giorno? Io ho acquistato questa pochette e dentro inserirò specchietto, set ago e filo, lenti a contatto di ricambio, cerotti, fazzoletti, cellulare, kit ritocco trucco che mi fornirà...
Ho creato un post
678 giorni faSalve sposine, voi vi chiedete cosa accadrà dopo il matrimonio? Siete tranquille e fiduciose o avete qualche preoccupazione? Vi spaventa la convivenza? La gestione della casa, del budget familiare, i figli che magari arriveranno? Li desiderate? Io...
Ho creato un post
679 giorni faSono appena rientrata dopo la prova del mio abito, ogni volta mi piace sempre di più, forse perché la prima volta ero più tesa, ora sono molto tranquilla e mi sto godendo ogni attimo. Me lo hanno stretto di un centimetro su vari punti, e c'è ancora...
Ho creato un post
679 giorni faAltro tema caldo, il corteo. Leggo spesso che non tutte amano pagetti e damine che possono piangere e fare capricci, non tutte amano le damigelle adulte perché le trovano un americanata e spesso creano anche tensioni sulla scelta dell'abito ecc... Io...
Ho creato un post
679 giorni faCiao sposine. Le scarpe aimé sono una scelta molto più delicata a difficile rispetto al vestito a quanto pare. Io ho trovato le mie e le adoro, non piaceranno a tutte perché i gusti sono soggettivi, ma comodità quella è imprescindibile per tutte....
Ho creato un post
854 giorni faBuon giorno sposine, manca pochissimo a Natale, per molte l'ultimo da fidanzate. Chi di voi come me ha ricevuto la proposta di nozze a Natale? O chi spera di ricevere l'anello sotto l'albero quest'anno? Raccontatemi la vostra esperienza vi leggo.
Ho creato un post
875 giorni faCiao a tutte, qualcuna vorrebbe condividere la scelta dei brani per i vari momenti in chiesa? Nello specifico: aspersione, alleluia, santo, comunione, offertorio, firme. Non è semplice come scelta per noi
Ho creato un sondaggio
896 giorni faCiao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere quale preferite votando il sondaggio e postate nei...
Ho creato un post
908 giorni faCiao sposine, ho una domanda per voi. Per chi si è già sposata o per chi sta in la con i preparativi e sta già pensando al libretto messa. Vorrei sapere se farete o meno l'offertorio ( non ho capito ancora se sia obbligatorio perché ci sono pareri...
Ho creato un sondaggio
916 giorni faBuongiorno sposine ho una domanda per voi. Non ho più il mio papà, vorrei fare il primo ballo con mio mamma e fm con sua mamma. Pensate che sia un idea carina? Mia mamma sicuramente si imbarazzerá tanto... io però non vorrei rinunciare a questo...
Ho creato un sondaggio
932 giorni faBuon giorno spose chi come me pur esendo pigra come un ghiro ha deciso di mettersi a dieta per il grande giorno ( ho avuto una figlia 11 mesi fa e mi è rimasto anvora qualche chiletto) ed addirittura sto facendo skincare. Per una come me direi che...
Ho creato un post
935 giorni faSposine ho comprato questa pochette che lascerò alla mia damigella ed all'interno metterò il kit ritocco trucco, qualche forcina, fazzoletto, mini kit cucito, e magari uno smacchiatore per tessuti. La trovavo troppo carina
Ho creato un post
935 giorni faCiao sposine che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Noi tema amore, so che potrebbe risultare visto e rivisto ma ogni matrimonio è diverso se personalizzato e soprattutto se il tema rispecchia veramente la coppia gli dà un tocco di...
Ho creato un post
969 giorni faCiao a tutte volevo farvi vedere le nostre partecipazioni così magari possono essere di spunto per qualcuna, il nostro wedding stile sarà retró.
Ho creato un post
990 giorni faCiao, volevo chiedere a chi ne avesse capito più di me o agli amministratori un chiarimento. Sul regolamento leggo per ogni concorrente verranno assegnati massimo 50 tagliandi per le visite alle strutture e massimo 20 per ingaggio fornitori per il...
Fotografi garanzie ANFM