Veronella, Verona · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1185 giorni faCiao a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi che farà le scatoline o Sacchettini portaconfetti per conoscenti, si appoggiano a dei siti online anziché andare in negozio. Grazie
Ho creato un post
1237 giorni faCiao a tutte le.sposine.. stavamo valutando Zanzibar come meta per il viaggio di nozze a Settembre. Voi che ne pensate? Se ci siete state com'è stato? E soprattutto quale villaggio avete scelto ...
Ho partecipato al post di Serena
1241 giorni fa
Ho creato un post
1242 giorni faA tutte le sposine.... Ma quanti confetti serviranno secondo voi per la confettata?!?!?!? E soprattutto... quanti confetti ordinare per fare sacchettini fai da te a casa?!?!? Al mio matrimonio ci saranno circa 90 inviati... E invece per quanto...
Ho partecipato a un sondaggio
1245 giorni faDovendo scegliere su cosa investireste più soldi? Una brava MUA o una brava parrucchiera? Meglio un trucco resistente e un’acconciatura basic o il contrario?
Ho creato un post
1245 giorni faCiao a tutte, vorrei sapere quali sono più o meno le dimensioni che devono i segna tavoli... Farò delle stampe su cartoncino spesso con sfondo carta geografica con il nome delle varie città che ci hanno colpito o che vorremmo visitare...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1246 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1246 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho ottenuto una medaglia!
1286 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1286 giorni faCiao a tutte😊 vorrei qualche consiglio per realizzazione dei libretti in chiesa. Esistono dei file già compilati da modificare? sono alquanto negata con i programmi del PC e mi sarebbe di grande aiuto sapere come avete fatto voi il vostro senza...
Ho ottenuto una medaglia!
1296 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM