Sant'Ippolito, Pesaro - Urbino · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
632 giorni faCiao a tutte! Come vi regolate sui costi delle bomboniere?? Ho visto un articolo artigianale veramente delizioso, la bomboniera completa (confetti, confezione..) mi viene €16 l'una. Vi sembra troppo? Troppo poco? Rispondete al mio sondaggio? Grazie!!...
634 giorni faSecondo voi, va fatto anche per gli Sposi?
Ho partecipato al sondaggio di Marta
639 giorni fa
639 giorni faSalave a tutti! Stiamo cominciando ad avvertire parenti e amici e cominciano i primi "problemi". Abbiamo alcuni ospiti da fuori e stiamo cercando di capire come gestirli: gli amici che vengono da fuori si sono dimostrati subito comprensivi e si...
640 giorni faCiao a tutt*, Io e Ste avremmo idea di fare degli piccoli scherzi agli ospiti, per esempio quello di mettere dei finti menù (del tutto identico agli originali) con delle portate finte e assurde tipo "pane e acqua" "zuppa di cipolle" "grilli fritti"...
641 giorni faCiao spose!! 😊 Come state? E soprattutto come vanno i preparativi? Oggi per me sono scattati i -9 giorni.. sono super serena nel pensare al matrimonio in se ma l’ansia aumenta per tutta l’organizzazione. Sono delle giornate super piene tra il lavoro...
Ho partecipato al post di Fabiana
642 giorni fa
Ho creato un post
645 giorni faBuonasera sposine, tra 50 giorni mi sposo e ho fatto la prova trucco ,vorrei un parere , dato che ormai ne avrete visti parecchi, io non sono molto solita a truccarmi ma sinceramente così mi sentivo comunque molto a mio agio, non vorrei fosse...
645 giorni faCiao community! Oggi volevo parlare del rito.. noi abbiamo scelto un rito simbolico e mi sta entusiasmando ed emozionando tantissimo crearlo insieme alla celebrante! Stiamo facendo un bellissimo percorso e oggi è stato emozionante vederla piangere...
650 giorni faIo non vorrei darle ai fornitori, ma mia madre sostiene che ci rimangano male se non do la bomboniera pure a loro.
653 giorni faStiamo organizzando il nostro matrimonio e siamo alle prese con la scelta dell’intrattenimento musicale. Alcune mie amiche mi hanno accennato al karaoke come divertimento serale, ma sono indecisa. Qualcuno che lo fa o l’ha fatto e può raccontare la...
656 giorni faBuongiorno poco fa mi ha contattata il parroco per la pratica e mi ha chiesto il regime patrimoniale...io ho scelto la separazione il mio FM non è molto d'accordo....voi cosa avete scelto???
656 giorni faCiao Sposini!❤️ Stiamo definendo le ultime cose per settembre e qualche giorno fa ho risentito la fioraia per fare il punto della situazione! Sono indecisa tra il cerchio o la cornice per l’addobbo della cerimonia/taglio torta! Cosa piace di più? Se...
656 giorni faDopo le nozze di Diletta Leotta riparte subito la rubrica nozze vip, ora tocca a Cecilia ed Ignazio che celebrano le nozze in una villa in Toscana patrimonio dell'Unesco immersa nel verde. Lei elegantissima e semplicissima con abito in Mikado firmato...
660 giorni faCiao a tutti! Condivido con voi il mio dubbio di oggi (tanto ogni giorno ce n'è uno...) Sono amante delle cose originali e mi piacerebbe personalizzare quanto più possibile il nostro matrimonio. Allo stesso tempo, sono una grande viaggiatrice, io e...
Fotografi garanzie ANFM