Sora, Frosinone · Da Novembre 2022
- Sposa TOP
- 37.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anita
183 giorni fa
Ciao ragazze. Potete postare foto dei vostri inviti? Mi piacerebbero semplici e chic. Grazie e buona domenica 🥰
Ho caricato una foto nel post di Chiara
186 giorni fa
Il mio bouquet da sposa: rose bianche, foglie verdi, un tocco di gypsophila e qualche Swarovski per farlo brillare ✨ Semplice, elegante e pieno di emozione 💍 Mi piacerebbe vedere anche i vostri bouquet, spose! Mostratemi le vostre meraviglie 💐🤍 ...
Ho caricato una foto nel post di Anita
186 giorni fa
Buonasera sposine. Qualcuna di voi ha scelto come fiori lisianthus, orchidee e rose? Potete postare foto? Grazie☺️
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
192 giorni fa
Ciao a tutti! Volevo mostrarvi un pò dei miei lavoretti e idee realizzati durante la preparazione del matrimonio. Voi cosa avete realizzato a mano? Partecipazioni: Segnaposto: Wedding bag: Scintille taglio torta: Bolle di sapone: Bomboniere:...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
192 giorni fa
Ciao sposine! Sono curiosa di vedere le acconciature che avete scelto per il vostro giorno! 🥰 Cosa ne pensate della mia?
Ho caricato una foto nel post di Monica
193 giorni fa
Buongiorno a tutti! Io ed il mio compagno ci sposeremo il prossimo anno a giugno con rito simbolico in un giardino ricco di verde e piante. Ci piacerebbe organizzare un matrimonio colorato e abbiamo diverse idee, anche molto diverse tra loro. Che...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
195 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di AlessiaeBiagio
196 giorni fa
Salve a tutti vorrei avere delle idee a riguardo sulle bomboniere e sulle seconde bomboniere, mi sposo a giugno prossimo non ho proprio idea su cosa poter fare
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
211 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
220 giorni fa
Come lo vede questo trucco? È sui toni del marrone e dorato. Fareste qualcosa di diverso? Considerate che normalmente non sono mai truccata...
Ho caricato una foto nel post di Anna
220 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mely
222 giorni fa
Ciao a tutti dove vi sposerete? E cosa vi ha fatto innamorare della location che avete scelto?🏰
223 giorni fa
Care future spose 💕, Ogni volta che penso al mio ingresso, immagino il vestito, il bouquet… ma poi mi dico: e le scarpe? Saranno il mio passo verso l’altare, il mio ballo con lo sposo, la corsa tra gli abbracci degli amici. Secondo voi, meglio...
224 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
224 giorni fa
Ciao a tutte! Ormai manca poco e stiamo definendo gli ultimi dettagli 😍 Stavamo pensando di realizzare noi i porta coni, anziché comprarli. Qualcuno che ha già seguito questa strada ci saprebbe dare qualche consiglio su come farli? E secondo voi è...
Ho caricato una foto nel post di Pece
227 giorni fa
Ragazze, ci sposiamo a fine settembre in nord italia (Como) Secondo voi è meglio indossarlo un coprispalle? La cerimonia sarà alle 10.30, viste le temperature di questi giorni... voi che dite? E che tipo di coprispalle? Voi dove avete trovato il...
Fotografi garanzie ANFM