Bordolano, Cremona · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 534 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
710 giorni faA noi mancano esattamente 4 mesi oggi❤️❤️❤️ Non sto più nella pelleeeee😍🥰❤️
715 giorni faCiaooo manca poco ormai.. quale acconciatura secondo voi con un vestito a sirena senza spalline con la schiena scoperta??
Ho partecipato al post di Veronica
719 giorni fa
719 giorni faCiao spose belle Già scelto il velo? Avete scelto un velo semplice e delicato o avete preferito un velo più importante decorato con pizzi, ricami o altri dettagli? Cliccate sulla vostra opzione e raccontatemi nei commenti...
719 giorni faPer quanto amo il mio anello di fidanzamento io ho deciso di metterlo nella mano destra il giorno del matrimonio e il giorno dopo l'ho spostato nella mano sinistra insieme alla fede.
Ho partecipato al post di Giada
719 giorni fa
719 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Ho partecipato al post di Serena
719 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
719 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
719 giorni fa
719 giorni faCiao sposine!! Permesso che mi sposeró in location e ci sarà un violino e una cantante: quale canzone scegliere per il mio ingresso??
Ho partecipato al post di Sposa
719 giorni fa
719 giorni fabuongiorno a tutte premetto avrei un vestito con scollo all'americana quale mi consigliereste??
Ho partecipato al post di Rossella
724 giorni fa
761 giorni faNoi personalmente la chiameremo solo per alcuni dettagli e per le tempistiche durante il matrimonio voi?
Ho partecipato al post di Chiara
805 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM