Lecce, Lecce · Da Dicembre 2022
- Sposa Precisa
- 915 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
914 giorni faciao a tutti*, sono indecisa se fare o no il video del matrimonio, le spese sono tante... ho paura però di pentirmene, voi che mi consigliereste?
923 giorni faBuongiorno a tutte future sposine, voi a chi vi siete rivolte per gli inviti e le partecipazioni?conviene ordinarle on line o è meglio andare in tipografia?
923 giorni faSono ancora indecisa se, chiedere aiuto o fare tutto io, consigli…
926 giorni faSalve a tutti! Io ed il mio compagno stiamo iniziando ad informarci per il viaggio di nozze che faremo in Corea del Sud. Inizialmente volevamo partire subito dopo le nozze, ma coinciderebbe con la stagione delle piogge e dei tifosi, quindi stiamo...
937 giorni faAll’interno degli anelli cosa avete scelto? Il nome del partner o la data? Perché il mio fidanzato ha un nome lunghissimo e io ho dita sottili. Quindi, se considero la circonferenza inferma dell’anello non ci starà sia il nome che la data.
941 giorni faCommunity! Secondo degli studi, quasi 2 coppie su 10 assicurano di aver sofferto di stress il giorno delle nozze e durante l'organizzazione. Cosa ne pensi? I preparativi e le nozze causano stress? Vota e commenta! *** Hai richiesto il Wedding Pack di...
941 giorni faStavo leggendo del matrimonio da favola della ex miss Gessica Notaro con il suo campione di equitazione Filippo Bologni. Hanno scelto come location la reggia di Venaria. Lui è arrivato a cavallo (un vero principe) mentre lei, in abito principesco, è...
Ho partecipato al post di Alice
943 giorni fa
943 giorni faVorrei farvi una domanda, avete optato per dei segnaposto? E ... se si a cosa avete pensato? Io sono molto combattuta a riguardo
950 giorni faBuonasera! Ho visto di recente gli scatti del matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti e volevo sapere cosa ne pensiate qui in community (giusto per spezzare questa domenica 😊) Le damigelle erano vestite Atelier Emè, così come la sposa...
950 giorni faragazze/i oddioooo manca UN ANNO DA OGGIIII!!! finalmente posso dire: - 3 6 5 ! Non sto più nella pelle se solo immagino questa giornata tra un anno esatto!♥️♥️♥️♥️♥️😍😍😍😍😍😍🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥰🥰🥰🥰🥰🥰🤩🤩🤩🤩🤩🤩🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
950 giorni faCiao a tutti! Vorremmo sposarci nell'estate del 2025 in Puglia. Stiamo cercando una location tra la provincia di Taranto, Bari e Brindisi.
950 giorni faRagazze buongiorno come va? A tutte le spose del 2024 come state procedendo con i preparativi?.. Ma andiamo alla domanda diretta io mi sposo a maggio 2024 secondo voi posso già ordinare le partecipazioni anche a inizio mese prossimo oppure aspetto...
957 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
963 giorni faCiao, faccio l'università e vorrei sposarmi l'anno prossimo. Abbiamo solo 2 date e sarà un pranzo. 31 agosto o 28 settembre, cosa mi consigliate?Di agosto temo il caldo, di settembre la giornata corta.
964 giorni faSecondo le vostre esperienze è maggiormente scenico mattina o pomeriggio per la celebrazione e la festa ? Quindi pranzo o cena?
Fotografi garanzie ANFM