Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2023
Mi chiamo Giorgia,sarda,ma vivo in Germania. Ho ricevuto la proposta di matrimonio nella mia città dei sogni, Paris,davanti alla torre Eiffel che brillava... Visualizza altro
Mi chiamo Giorgia,sarda,ma vivo in Germania. Ho ricevuto la proposta di matrimonio nella mia città dei sogni, Paris,davanti alla torre Eiffel che brillava 🥰 Ora mi aspetta solo organizzare il nostro grande giorno 👰🏻♀️🤵🏼
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
661 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
661 giorni faQuanto deve essere Trucco + Parrucco secondo voi?
661 giorni faCiao sposine 🥰 Per il giorno del matrimonio, per la preparazione, mi ero portata avanti prendendo in pigiamino è una vestaglia, ma mi è sorto il dubbio, che una camicia da notte possa essere più pratica per la vestizione e anche esteticamente più...
Ho partecipato al sondaggio di Mattia
661 giorni fa
661 giorni faHo intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
661 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho caricato una foto nel post di Samanta
661 giorni fa
Con quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
Ho partecipato al sondaggio di Samanta
661 giorni fa
Ho creato un post
676 giorni faBuongiorno sposine,si avvicina la data delle mie nozze e io non ho ancora scelto le letture…Non sono molto informata,quindi volevo sapere da voi,quante letture bisogna scegliere ? E poi un altra domanda: chi le leggerà? Io immagino già che tra i miei...
Ho creato un post
680 giorni faCiao sposine,ho una domanda da farvi:mi sposo tra 40 giorni, e non ho ancora scelto letture e musica o coro che canterà in chiesa. Vivo all'estero ma mi sposero in Italia.Ho visto il parroco ad aprile,l'ultima volta che sono andata in Italia per i...
680 giorni faBuongiorno ☀️ Oggi mancano 25 giorni al matrimonio e inizio ad avere dubbi su QUALSIASI cosa 😅 nello specifico abbiamo avuto tutte le conferme necessarie e capito definitivamente i tavoli, ma continuo ad avere dubbi e ripensamenti sul tableau. In...
680 giorni faCiao sposine e future sposine! Oggi è arrivato un ordine online che ho fatto in funzione della mattina del matrimonio, per non farmi trovare da mua, parrucchiera e fotografo conciata come una scappata di casa (i miei abbigliamenti casalinghi sono...
Ho partecipato al sondaggio di Greta
680 giorni fa
680 giorni faRagazze ma come stanno i vostri futuri mariti ? Intendo come la stanno vivendo ? Sono emozionati, agitati, sclerati anche loro , indifferenti , senza emozioni ditemi un po' ? Il mio dal 26 maggio post promessa di matrimonio mi è andata in tilt ed è...
Ho partecipato al post di Ilaria
680 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM