'Pizzo', Vibo Valentia · Da Gennaio 2015
Sposata dal 2/08/2018 con Luigi. Viviamo a Torino ma con la Calabria nel cuore e in attesa di allargare la famiglia.
- Sposa TOP
- 54.680 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2199 giorni fa
eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ho caricato una foto nel post di Nicolina
2219 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ceska9
2220 giorni fa
Finalmente il tanto atteso giorno è arrivato! Un emozione indescrivibile vedere il test risultare positivo! 🤰🏽🥰 31 Marzo 2020! ♥️ Saremo genitori🧸🎈
Ho caricato una foto nel post di Emme
2266 giorni fa
Ciao a tutte, devo scegliere un centro per la PMA in toscana. Sono indecisa tra Florence o Demetra. Al Demetra sarei seguita dalla Dottoressa Chelo, qualcuna ha recensioni su di lei? So che al Demetra si viene presi in carico sempre dallo stesso...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2269 giorni fa
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Ho caricato una foto nel post di Ale17
2272 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
2282 giorni fa
ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i...
Ho caricato una foto nel post di Melassa
2309 giorni fa
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2313 giorni fa
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =🎅...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2332 giorni fa
Buongiorno mamme ci siamo sposati da 3 mesi e stiamo pensando di allargare la famiglia. Ieri ho fatto la mia prima visita ginecologica e per fortuna è tutto ok, anche se aspetto comunque l'esito del Pap test per togliere ogni dubbio, la ginecologa ci...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2346 giorni fa
Salve ragazze, premetto che stiamo iniziando il percorso PMA per problemi maschili. La gine del centro mi ha prescritto gli esami ormonali anticipando che dall'eco e dai sintomi potrei avere ovaie policistiche. Ho 33 anni ed il valore uscito è...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2351 giorni fa
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2354 giorni fa
Ciao Ragazze...10 giorni fa faccio una visita di controllo dalla ginecologa(stiamo cercando una gravidanza) e mi trova una sospetta cisti sull ovaio di sinistra di 27mm,quindi mi fa fare l esame CA125,stamattina ho preso i risultati 21 e il range è...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2375 giorni fa
Neo spose ciaooo 😀 in attesa delle foto del fotografo mi ritrovo con quelle dell amici la più bella che mi piace é questa si vede la nostra felicità di quel giorno... E la vostra qual é? 😍
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2383 giorni fa
Ciao a tutte, spero di poter incontrare in questa community donne che come me a maggio avranno uno scricciolo. Oggi 11+1 ,questa è la mia terza gravidanza, l'ultima è stata una fatica ed infatti alla fine il mio topino è nato di 7 mesi ,Oggi è Uno...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2393 giorni fa
Ciao ragazze scusate l’ignoranza, ma per il primo livello di pma una donna che sia sana con ovulazione regolare mentre marito problemi spermatici deve fare stimolazioni o prendere ormoni (punture o cose così?) domani prenoterò il colloquio in un...
Fotografi garanzie ANFM