Poggio Bustone, Rieti · Da Gennaio 2023
Due "pasticceri pasticcioni " innamorati 💒
- Sposa Precisa
- 992 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
919 giorni fa
Ho partecipato al post di Iryna
919 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
919 giorni fa
Sposine e future spose🥰 Come erano/saranno i vostri bouquet 💐😍 Il mio era così 👇🏼 L’ho amato follemente, proprio come lo desideravo!🥰
Ho partecipato al post di Rosa
919 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
921 giorni faApro un sondaggio per questo battibecco col mio FM. Spero di farlo bene, la mia curiosità è sapere se anche il vestito dello sposo è segreto per la sposa. Quante di voi seguono questa linea di pensiero? Io avrei voluto vederlo ma mi è stato vietato 😅...
933 giorni faCiao Sposin* come state? Volevo sapere come hanno reagito i genitori dei vostri mariti alla notizia delle nozze e in seguito durante i preparativi e durante il matrimonio. Da premettere che la mia è una storia molto particolare perché sono sposata da...
934 giorni faCiao a tutt*! Dato che non so ancora se mi piace di più portare anello di fidanzamento e fede sullo stesso dito o su due mani, chiedo a voi come fate? Portate entrambi gli anelli sullo stesso dito, oppure portate la fede a sx e l’anello di...
934 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
Ho partecipato al post di Donatella
934 giorni fa
939 giorni faCiao a tutti! Lo scorso giugno io ed il mio fidanzato siamo stati invitati al matrimonio del fratello di una nostra cara amica. Una coppia vista giusto qualche volta, per cui l’invito ci ha lasciati sorpresi, ma siamo stati contenti di andarci....
Ho partecipato al post di Valentina
945 giorni fa
946 giorni faSalve a tutti. Siamo indecisi sulla data del nostro matrimonio. Ci sposeremo in puglia e il ricevimento sarà di sera. Io opto per venerdì 6 settembre, il mio compagno, essendo scaramantico, per sabato 28 settembre, voi che ne pensate?
Ho partecipato al post di Valentina
947 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
948 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
948 giorni fa
948 giorni faAll’interno degli anelli cosa avete scelto? Il nome del partner o la data? Perché il mio fidanzato ha un nome lunghissimo e io ho dita sottili. Quindi, se considero la circonferenza inferma dell’anello non ci starà sia il nome che la data.
Fotografi garanzie ANFM