Mori, Trento · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 823 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
744 giorni faBuonasera a tutti e a tutte, secondo voi quando si può dire che costo di acconciatura e make up sposa sono buoni? Ve lo chiedo per capire se quanto hanno chiesto a me sono buoni prezzi o troppo alti.Grazie a tutti.
Ho partecipato al post di Francesca
744 giorni faHo partecipato al sondaggio di Erica
744 giorni faHo partecipato a un sondaggio
744 giorni faBuongiorno sposine 😊 a due mesi dal matrimonio stiamo organizzando gli ultimi dettagli. Noi ci sposiamo la mattina e faremo il pranzo, di conseguenza, il taglio torta sarà verso le 19.00, con pieno sole ☀️ Stavamo capendo come rendere il momento del...
Ho partecipato al sondaggio di Katia
744 giorni faHo partecipato a un sondaggio
744 giorni faMetterete insieme famiglia sposo e sposa oppure andrete a famiglia mi aiutate sono in confusione totale
Ho partecipato al post di Giusy
744 giorni faHo partecipato al post di Chiara
744 giorni faHo partecipato al post di Andrea
745 giorni faHo ottenuto una medaglia!
745 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
745 giorni fa
Buongiorno a tutte Stasera vado a farmi le unghie definitive dato che le nozze sono ormai super imminenti!! Pensavo ad un baby boomer sul bianco, magari con un top coat leggermente glitteroso, ma sobrio Voi invece come le avete fatte? Sono aperta a...
Ho partecipato al post di Francesca
745 giorni faHo partecipato al post di Denise
745 giorni faHo partecipato al sondaggio di L..
745 giorni faHo partecipato a un sondaggio
745 giorni faCiao a tutti, manca ufficialmente un mese al matrimonio e stiamo iniziando a chiedere agli invitati le conferme riguardo allergie etc. In questa occasione pensavo di allegare il bigliettino con il riferimento dell’agenzia viaggio dove abbiamo fatto...
Ho partecipato al post di BALE
745 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM