Corbetta, Milano · Da Febbraio 2023
- Sposo Curioso
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Febbraio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
906 giorni faConsigliate di prenotare volo e crociera da soli anziché andare in agenzia? La differenza di prezzo è troppa
Ho partecipato al post di Mara
906 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabii
906 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
906 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
906 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
906 giorni fa
906 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
Ho partecipato al sondaggio di Mary
906 giorni fa
906 giorni faBuona sera Communityyyy!! Ho un quesito per voi... Orario cerimonia religiosa di mattina: Secondo voi quale orario è più consono? e perchè? Sulle partecipazioni meglio scrivere mezz'ora prima o l'orario effettivo?
Ho partecipato al sondaggio di Tania
906 giorni fa
906 giorni faOvviamente ne ho parlato con l’agenzia che mi dice che sicuramente c’è rischio di perdere qualcosa economico… il viaggio l’ho pagato 7000€ più o meno (dovevamo fare capodanno a Dubai) ma conoscendomi, se c’è il rischio , non metterò piede fuori...
Ho partecipato al post di Mary
906 giorni fa
Ho partecipato al post di Annapia
906 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
906 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
906 giorni fa
906 giorni faCiao! Sto per prenotare la nostra family moon, una crociera nei fiordi. Abbiamo due bimbi piccoli (avranno 2 anni e mezzo e 11 mesi). Mai fatto crociere prima. Mi sembra di capire anche che il miniclub MSC permette di lasciare i bimbi fino a 3 anni...
Fotografi garanzie ANFM