Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Ciao a tutti :))) Sono una sposina di maggio 2016 napoletana che vive a Milano!!!...Sono molto sensibile...e già prevedo di commuovermi più volte prima... Visualizza altro
Ciao a tutti :))) Sono una sposina di maggio 2016 napoletana che vive a Milano!!!...Sono molto sensibile...e già prevedo di commuovermi più volte prima dopo e infine :p
- Sposa Saggia
- 2.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2076 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2112 giorni faBuon giorno sposine belle.. oggi vi chiedo di votare o meglio di confrontarci su un argomento ovvero l'ingresso in sala da marito e moglie come sarà il vostro…...
Ho partecipato al post di Luna
2113 giorni fa
Ho partecipato al post di Cindy
2114 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
2118 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2120 giorni fa
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Ho caricato una foto nel post di Luna
2120 giorni fa
Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole ☀️ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha già visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole....
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al post di Alessia
2635 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2886 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2886 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Patrizia
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3010 giorni fa
Ho partecipato al post di Diana
3066 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
3070 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM