Bracciano, Roma · Da Aprile 2023
Non sono una sposa giovane, ho ben 46 anni! Il mio FM mi ha chiesta in sposa dopo quasi 11 anni di convivenza. E' stata una sorpresa per tutti, ma... Visualizza altro
Non sono una sposa giovane, ho ben 46 anni! Il mio FM mi ha chiesta in sposa dopo quasi 11 anni di convivenza. E' stata una sorpresa per tutti, ma soprattutto una grande gioia! Non sono mai stata avvezza ai preparativi e a tutto il modo del wedding... ma sono certa di essere nel posto giusto per tutti i consigli e le idee illuminanti delle spose più esperte che sicuramente mi ispireranno per il giorno più bello!
- Sposa Saggia
- 1.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
737 giorni fa
Ciao a tutte.. per quanto riguarda le ciabatte sposa 👰 da indossare il giorno del matrimonio durante i preparativi. Dove posso trovare qualcosa di carino? grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Giulia
747 giorni fa
Ciao Ragazze☺️ mancano poco più di 100 giorni al nostro si e stavo iniziando a pensare a come impostare gli orari della giornata.. Ci sposeremo alle 17, con rito in chiesa. Voi come vi siete/ vi state organizzando? A che ora dovrebbero iniziare i...
Ho caricato una foto nel post di Llaura
748 giorni fa
Ragazze sono in crisi!!!! Quali scarpe metterete per il matrimonio? Tacco alto o basso? Dove le avete acquistate? Io sono a Perugia!
Ho caricato una foto nel post di Laura
750 giorni fa
Ciao a tutti! Oggi nel giorno del nostro 12esimo anniversario abbiamo fatto la nostra promessa in comune!Siamo emozionati e felici, mancano meno di 3 mesi al grande giorno e non vediamo l'ora che arrivi!Subito dopo, per ottimizzare la giornata,...
Ho caricato una foto nel post di Federica
753 giorni fa
Ciao a tutte! Indosserò un abito a sirena quindi stavo pensando di indossare dei collant con pantaloncino contenitivo. Purtroppo essendo liscio il tessuto dell’abito, si nota il taglio della guainetta e non ho trovato nessun brand che fa guaine...
Ho caricato una foto nel post di Mia
753 giorni fa
Le nostre partecipazioni sono in carta d Amalfi Le chiudiamo con la ceralacca/ timbro oppure le spediamo aperte ?
755 giorni fa
Cara community, che emozione... abbiamo ritirato le partecipazioni! Sembrava una cosa da nulla e invece è stato un parto! La prima volta ho dovuto rimandare indietro le fustelle (ovvero la busta contenitore) perché erano lontanissime dal modello che...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
755 giorni fa
Ciao a tutti, io e il mio fidanzato non amiamo l'oro giallo né quello rosa e pensavamo di fare le fedi in oro bianco, ma vorremmo qualcosa di un po' particolare, che non si discosti eccessivamente dalla fede classica ma che abbia quel tocco in più....
Ho caricato una foto nel post di Kiki
755 giorni fa
Ciao a tutte! Vorremmo trovare un'alternativa al lancio del riso, che non ci attira per diversi motivi: - spreco di cibo - rischio che qualcuno lo lanci accidentalmente negli occhi- potrebbe restarmi nei capelli, che sono molto ricci 😆Abbiamo escluso...
756 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
761 giorni fa
Buondì! DOMANDA PER SPOSE RICCE: I ricci come me li fanno i parrucchieri vengono sempre male e tendono ad aprirsi dopo mezza giornata mentre i miei boccoli durano pure 4 giorni se me li faccio da sola con creme e spume. Per il matrimonio stavo...
Ho caricato una foto nel post di Mary
761 giorni fa
Buongiorno community... I giorni passano velocemente ed il mio conto alla rovescia cala sempre più!! Con oggi siamo a -69 giorni un po' d'ansietta devo dire che mi accompagna, ma comunque... Sono un po' curiosa di sapere come vi siete organizzati...
763 giorni fa
Cara community, Anche per noi è arrivato il momento di abbandonare le 3 cifre! Mi sembra ancora tanto tempo ma in effetti... se penso a quanto in fretta siano passati gli ultimi 100 giorni mi viene un po' d'ansia!! Devo ancora distribuire gli...
Ho caricato una foto nel post di EMANUELA
764 giorni fa
Vorrei fare le bomboniere dell airc, ma ho visto che forniscono solo il contenitore per i confetti. Il mio dubbio è questo....ma è intesa come bomboniera finita? O dovrei aggiungere comunque un oggetto da regalare per ricordo?
765 giorni fa
Buonasera ragazze, che tipo di scarpe avete acquistato per matrimonio estivo? Volevo provare le Anniel, ma le vendono solo online? Qualcuno sa dirmi in Toscana dove le posso trovare? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Annunziata
765 giorni fa
Buongiorno a tutte, mi chiamo Annunziata e avrei bisogno di un consiglio riguardo alle bomboniere da offrire agli invitati. Avete per caso qualche consiglio?
Fotografi garanzie ANFM