Lecco, Lecco · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte :D Mi chiamo Veronica e sono una ragazza di quasi 21 anni! Già giovane;)...dopo 3 anni di fidanzamento di cui 1 e mezzo di convivenza... Visualizza altro
Ciao a tutte :D Mi chiamo Veronica e sono una ragazza di quasi 21 anni! Già giovane;)...dopo 3 anni di fidanzamento di cui 1 e mezzo di convivenza finalmente il mio sogno si è avverato... Di sposare l 'uomo della mia vita!!! È stato un giorno magnifico... A ripensarci mi sale un'emozione... Ora invece attendiamo che la nostra bimba nasca :D
- Sposa VIP
- 6.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3787 giorni faCiao a tutte!!! Io sono di 6+3 e ho messo già su quasi 1 kg! Non capisco il motivo... sarà normale? O magari sn io che ho mangiato di più Senza accorgermi? Anche se mi sembra di mangiare come sempre.. un po d nausea qualche mattina la ho.. ho...
Ho creato un post
3788 giorni faCiao tutte!!! Chi ha fatto un test prenatale? Quale abete scelto?? Io sto valutando se farlo e nel caso pensavo di fare l harmony test o test bona che sono molto simili (quasi uguali).. che analizza il rischio di trisomie fetali più comuni e fornisce...
Ho creato un post
3791 giorni faDovrei cancellare un topic!! Qualche amministratrice può contattarmi? Grazie!!
Ho creato un post
3792 giorni faCiao a tutte rieccomi qua... allora oggi sono andata al pronto soccorso scopo quasi 5 giorni di perdite marroncine... han detto che se si ripresentano così di stare tranquilla e di tornare solo se sono più abbondanti!! Comunque...Sì vedeva il sacco...
Ho creato un post
3796 giorni faCiao a tutte.... Sono di 5+1 e ho tanta paura di avere un aborto La settimana prima che mi avere trovasse il ciclo ho avuto pochissima nausea x 3 giorni con perdite da impianto x 4 giorni di colore marroncino... poi dopo aver scoperto di essere in...
Ho creato un post
3797 giorni faCiao a tutte una collega di mia sorella vende un trio inglesina comprato 3 anni fa anni 800 euro.. si chiama "inglesina otutto deluxe".. Lo vende a 270/300 euro se riesco lo tiro giù a 250 credo anche perché a 300 nn lo conprerei... secondo voi è un...
Ho creato un post
3799 giorni faMia sorella mi ha inviato un link dove inserire età della mamma e mese del concepimento dove basandosi su credenze e calendari cinese esce il sesso del feto... a lei (dato che sa già il sesso) è uscito giusto... io sn solo di 4 settimane e 5 mi da un...
Ho creato un post
3800 giorni faCiao a tutte ho scoperto da poco di essere incinta e mia sorella mi ha fatto scoprire un applicazione per cellulare molto carina... dove puoi mettere foto, scrivere i giorni delle visite.. ti dice in base alla settimana che sei come cresce il bimbo e...
Ho creato un post
3802 giorni faEcco qua.. ho appena rifatto il test!!!! Ecco qua le foto della prima e della seconda e poi insieme...Il secondo test mi sembra già più marcato del primo anche se è ancora un po chiara... ma io penso siano positivi!!! Cosa dite? ?
Ho creato un post
3802 giorni faCiao a tutte! Ho fatto il test stamattina e sembra sia positivo però la linea è veramente chiara! Questa mattina vado e ne compro un altro x sicurezza che forse è meglio... ecco la foto del test che ho acquistato... e la foto del test dopo averlo...
Ho creato un post
3803 giorni faCiao a tutte!!! Dopo, come vi avevo detto nel topic passato, le perdite marroncine sono sparite da ieri pomeriggio (dovevano arrivare ieri) io sn sempre super puntuale... sarebbero dovute arrivarmi stamattina al più tardi... ora sto uscendo nel...
Ho creato un post
3805 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere chi di voi ha avuto perdite di impianto?? Questo è il primo mese di ricerca della cicogna per noi e so che sarebbe veramente una fortuna esserlo già rimasta! però mercoledì pomeriggio ho avuto una perdita di colore...
Ho creato un post
3807 giorni faCiao a tutte! Da questo mese come molte sanno ho iniziato la ricerca della cicogna e dovrebbero arrivare tra 3 giorni (spero nn arrivino!!!!!).. comunque nel caso arrivassero e quindi sono sixura di non essere incinta, martedì vado a fare la...
Ho creato un post
3812 giorni faCiao a tutte! Questo mese abbiamo iniziato ufficialmente a cercare la cicogna!! Siamo sposati da settembre 2015 e conviviamo da 1 anno e 8 mesi! Siamo una coppia giovanissima (più che altro io ahaha) Io 20 anni e lui 27!! Ci sentiamo già pronti per...
Ho creato un post
3825 giorni faCiao a tutte, per chi mi conosce già spero di diventate una futura mamma come voi molto presto! Sono una ragazza giovanissima (20 anni e marito 27) per chi mi vuole conoscere può guardare il mio profilo e i miei topic comunque avevo una domanda forse...
Ho creato un post
3827 giorni faCiao a tutte! Mi chiamo Veronica e ho 20 anni! Mi sono sposata il 26 settembre scorso con Matteo 27 anni anni appena compiuti... il nostro amore è grande e vorremmo avere un figlio.. molti prkma di sposarci ci hanno detto " aspetterete ad avere un...
Fotografi garanzie ANFM