Bari, Bari · Da Maggio 2023
- Sposa Saggia
- 2.266 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
769 giorni faConsigli, Idee Per rendere tutto a tema viaggio? Tableau? Inviti? Bomboniere? Grazie 🙏🏻
Ho creato un post
795 giorni faBuonasera a tuttə, qualcuno di voi ha fatto bomboniere solidali? A quali associazioni vi siete rivolti? Gli ospiti hanno apprezzato? Grazie ☺️
Ho creato un post
852 giorni faCiao a tuttə! Vorrei chiedervi se è normale che l’anello di fidanzamento in oro bianco sia diventato giallastro nella parte del palmo. A qualcuna di voi è accaduto?
Ho creato un post
852 giorni faCome si elimina un invitato inserito qui sull’app? Grazie ☺️
Ho creato un post
852 giorni faBuonasera, quando avviene mensilmente l’estrazione dei tagliandi per il concorso dei 5000€?
Ho creato un post
1014 giorni faBuongiorno, voi come avete annunciato ai vostri testimoni il proprio ruolo? Io vorrei farlo in una maniera originale. Quanto tempo prima va fatto?
Ho creato un post
1024 giorni faChe età dovrebbero avere? Dovrebbero vestire uguali? Paga la sposa?
Ho creato un post
1027 giorni faBuongiorno, la mia parrucchiera offre anche servizio make up per il giorno del matrimonio. Consigliate di affidarmi a lei riducendo di parecchio i costi? O ad una make-up artist che magari si occupa prevalentemente di trucco sposa ma che pagherei...
Ho creato un post
1027 giorni faSto iniziando a pensare ad un tema per il matrimonio ma non ho nessunissima ideaaaa. Qualcuna di voi ha qualche consiglio?
Ho creato un post
1038 giorni faLa tradizione vuole che i gemelli vengano regalati dai suoceri, ma io ho piacere di regalare i gemelli al mio fm per il suo compleanno. Mi date qualche bella idea? Non vorrei sbagliarmi.
Ho creato un post
1053 giorni faBuongiorno a tutte, chiedo un vostro consiglio.. il giorno del mio matrimonio indosserò una collana della mia mamma (metto foto in allegato) con una perla sorretta da un gancio con diamantini.. che orecchìni posso abbinarci? Perle? Punto luce?
Ho creato un post
1083 giorni faCiao a tutti. 28/06/25 sarà per tutti un bellissimo inizio! A che punto siete con l’organizzazione? Avete scelto location e chiesa (se religioso)? 😍
Fotografi garanzie ANFM