Empoli, Firenze · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 2.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Greta
399 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
399 giorni fa
Ciao a tutte 😍 dopo un anno e mezzo di organizzazione posso dire di essere arrivata a -36 giorni, mi sembra impossibile 🥹... Sto finendo le ultime cose del fai da te (per chi ha visto i miei vecchi post ho fatto davvero tanto da sola ahah) Alcune...
Ho creato un post
401 giorni faCiao a tutte 😍 dopo un anno e mezzo di organizzazione posso dire di essere arrivata a -36 giorni, mi sembra impossibile 🥹... Sto finendo le ultime cose del fai da te (per chi ha visto i miei vecchi post ho fatto davvero tanto da sola ahah) Alcune...
Ho caricato una foto nel post di Marta
424 giorni fa
Ciao a tutti/e, mancano circa 2 mesi al grande giorno e sono in crisi totale su come poter scrivere il menù..non abbiamo un tema del matrimonio, icolori principali sono il verde salvia e il rosa cipria (vi metto la foto della partecipazione.. Pensavo...
Ho partecipato al post di Marta
424 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
430 giorni fa
Ciao a tutte future spose , è la prima volta che scrivo mi sposerò ad ottobre 2026 ed ho iniziato da poco a dare un’occhiata al da frasi 😂 Volevo chiedervi secondo voi quali sono le cose immancabili che si possono creare da sole ? Come le...
Ho partecipato al post di Giorgia
430 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
431 giorni fa
Buonasera, Vorrei iniziare a cercare le scarpe per il mio matrimonio, non possono essere tanto alte (tipo 6 cm) qualcuno nella mia situazione che le ha trovate e che siano anche comode? Grazie
Ho partecipato al post di Vale
431 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
431 giorni fa
Ciao a tutte! Avete delle foto del vostro cartello di benvenuto? Come sarà? Il nostro sarà in legno con scritte a mano, ma devo ancora decidere i dettagli.Inoltre sono indecisa sulle dimensioni: è sufficiente 40x60 o meglio 50x70? Grazie a chi...
Ho partecipato al post di Martina
431 giorni fa
Ho partecipato al post di Selenia
438 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
439 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
439 giorni faIl mio vestito è scollato con le spalle scoperte. Faremo cerimonia civile quindi non mi servirà coprirmi per questioni religiose, ma essendo il 7 giugno non vorrei trovarmi infreddolita soprattutto al mattino e alla sera. Voi avrete qualcosa sopra il...
Ho partecipato al post di Marti
442 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
447 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM