Empoli, Firenze · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 2.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
681 giorni faCiao sposine Cosa avete scelto per bomboniere?? Perché noi non abbiamo un tema, ma un filo conduttore che sarà il bianco e l'azzurro, sia nei fiori, nell'allestimento, nella grafiche ecc, quindi non avendo un tema mi mandano in crisi le bomboniere....
Ho creato un post
683 giorni faMancano 11 mesi al matrimonio, ma sto ultimando tutto il coordinato grafico, (partecipazioni, timeline, cartellini confetti, menù, cartoncino stelline luminose ecc) Per il menù volevo prepararlo e poi cambiare solamente i piatti, sono messi casuali...
Ho creato un post
690 giorni faCiao sposine Secondo voi basta così, oppure manca qualcosa?? Sinceramente mi piacerebbe scriverci i nomi, ma a mano viene brutto (ho provato, anche se ho una bella calligrafia lo spazio é poco) Mi smebra vuoto, però molto elegante. Consigliiiii,...
Ho creato un post
697 giorni faCiao a tutte 😘 mi sposo nel 2025 ma avendo un bambino piccolo cerco di avvantaggiati quando posso. Ho comprato i ventagli di legno e ci attaccherò un fiocchetto, il mio dubbio é come posso scrivere?? (so che su aliexpress potevo prenderli già...
Ho creato un post
730 giorni faCiao a tutte 😘 Abbiamo iniziato a chiederei dei preventivi per i fiorai e visto che tutti ci chiedevano cosa volessimo ecc ho creato un pdf con tutte quante le cose ci piacciono con i colori. Abbiamo messo solamente le cose principali per...
Ho creato un post
798 giorni faBuongiorno a tutte Buongiorno a tutte 😘 Avrei bisogno di un consiglio.. Le partecipazioni (prima immagine) è come io e il mio compagno abbiamo pensato di fare la grafica, dovrebbe essere quella definitiva.Poi ci piaceva, nella solita busta inserite...
Ho creato un post
836 giorni faBuongiorno spose/i del 1Giugno2025. Come siete messe con i preparativi???? 😍
Fotografi garanzie ANFM