Crispiano, Taranto · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 689 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
2908 giorni faBuonasera ragazze. Cerco di farla breve 😉 Quando ero di 27 settimane avevo preso 10 chili in tutto. Sinceramente non so dove 😂 e non so neanche come ho fatto. È tutta pancia, menomale. In pratica ora a 34 settimane vado a controllo è il bimbo è...
Ho partecipato al post di Memole
2908 giorni fa
Ho creato un post
2911 giorni faBuongiorno ragazze. Ho un problema grande grande. Ieri a pranzo siamo usciti fuori, e ci siamo portati dei panini da mangiare in viaggio. Non sono stata x niente attenta.. anzi mi sono gustata quei panini come non mai. Erano troppo buoni e ne...
Ho partecipato al post di Debora
2917 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2924 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2948 giorni fa
Ho partecipato al post di Lizzie
2948 giorni fa
Ho creato un post
2950 giorni faBuongiorno ragazze. Chiedo un aiutino perché sola non saprei proprio come fare. Ieri vistita a 28 settimane... il gine si arrabbia perché ho messo 6chili in un mese. E quindi in quasi 8 mesi sono arrivata a. +10 kg. Ma non me ne sono nemmeno...
Ho partecipato al post di Girasole00
2955 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2957 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2970 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2979 giorni fa
Ho creato un post
2982 giorni faBuongiorno ragazze. Mi vogliono regalare un marsupio della chicco. Quale mi consigliate? Dpp a giugno. Quandi pensavo a un marsupio che usare subito oppure che comunque potrò sfruttare anche in primavera 2019. D’inverno non penso sia tanto utile, o...
Ho partecipato al post di Michela
2984 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM