Crotone, Crotone · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
273 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
274 giorni faCiao spose! Qualcuna di voi ha ordinato il cartello di benvenuto da mettere al ristorante, con adesivo personalizzato e cavalletto? Mi sapreste consigliare dove poterlo acquistare? Grazie mille!
Ho partecipato a un sondaggio
274 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Ho partecipato al post di Dani98
274 giorni fa
274 giorni faCiao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla location e prima di mangiare poi si può togliere? Voi...
274 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei chiedere un consiglio riguardo le partecipazioni. C'è da dire che ho ancora tutto il tempo possibile e immaginabile, soprattutto per cambiare idea, però la nostra idea iniziale era quella di fare l'invito con carta Amalfi...
274 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
274 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho partecipato al sondaggio di Giada
275 giorni fa
275 giorni faVoi cosa dite io facendolo in Calabria ma abitando in Emilia Romagna sono sempre più convinta che mi serve…che ne pensate?
Ho ottenuto una medaglia!
275 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
275 giorni faChi si sposa a giugno 2026, a che punto siete con i preparativi? Io ho come l’impressione di essere un po’ indietro 😩. Per ora ho prenotato ristorante, fioraio e fotografo. A breve mi dedicherò agli inviti, alle bomboniere e comincerò a preparare le...
278 giorni faBuongiorno ragazze,quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Io sono a quota 282 ci sposeremo il 9 giugno 2024 siamo partiti che mancavano più di 1000 giorni e adesso che manca meno di un anno non mi sembra vero
278 giorni faE a voi, quanto manca? Commentate 😍
278 giorni faCiao ragazze... Voi come vi state organizzando riguardo il vestito delle damigelle, glielo regalerete voi oppure provvederanno da sole a comprarlo?
Ho partecipato al post di Simona
278 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM