Moliterno, Potenza · Da Aprile 2015
Ciao a tutte..sn Nicoleta. ..di origine sn romena ma sn 10 ani che sto in Italia quindi mi sento anche italiana 😊. ..che posso dire di me ho 28 anni e se... Visualizza altro
Ciao a tutte..sn Nicoleta. ..di origine sn romena ma sn 10 ani che sto in Italia quindi mi sento anche italiana 😊. ..che posso dire di me ho 28 anni e se qualche anno fa gridavo ai 7 venti che nn volevo sposarmi..ora sto organizzando il mio matrimonio e tutto xche ho trovato l uomo che fa x me è che a saputo farmi cambiar idea...che posso dire..sn semplicemente felice....
- Sposa Saggia
- 2.045 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Crescenza
3272 giorni fa
Ho creato un post
3273 giorni faCiao mammine e pancine. ..domattina devo fare il mio primo tracciato( 38+3)...volevo sapere se devo portarmi qualcosa, tipo,camicia da notte, pantofole,ecc o vanno bene gli abiti che ho?
Ho partecipato al post di Fra&ro
3274 giorni fa
Ho partecipato al post di Little Snake!
3281 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3282 giorni fa
Ho partecipato al post di Emma
3282 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3282 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3282 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3286 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3294 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze ^.^ come state? Da voi ci sono "eventi" particolari che precedono le nozze??? Dalle mie parti (e anche altrove) la settimana che precede il matrimonio è usanza che lo sposo..con l'aiuto di amici e parenti..faccia una serenata...
Ho partecipato al post di Belle 💖
3294 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
3294 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3294 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3308 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3308 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3308 giorni fa
Ciao a tutte fm, ho bisogno di un consiglio: potete dirmi dove avete preso il vestito per le vostre damigelle senza spendere un capitale? Io ho scelto 4 mie amiche e vorrei un bel vestito per loro ma a una cifra ragionevole. Ho visto diversi siti...
Fotografi garanzie ANFM