Finale Ligure, Savona · Da Giugno 2023
PIGNOLA,SPENSIERATA, MADRE AMOREVOLE, MOGLIE SUPER ATTENTA E AMICA FIDATA
- Sposa VIP
- 7.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
245 giorni faCiaoo sposine, velo si o no? E per chi si è gia sposata col velo lo avete tenuto davanti per poi farvi "scoprire" dal vostro marito o semplicemente usato sui capelli🤍
Ho creato un post
257 giorni faBuongiorno ragazze, non scrivo da un pò ma avrei davvero bisogno di ogniuna di voi mi consigliate un bell hotel con la spa oppure un posto particolare dove fare l'anniversario di matrimonio il primo è troppo importante accetto ogni idea grazie mille...
293 giorni faPreferite le foto impostate e classiche oppure scatti rubati e naturali?
298 giorni faHo un dubbio… voi il regalo ai testimoni quando li consegnate?
329 giorni faCiao a tutti, tra una settimana mi sposo e sto scrivendo con il mio compagno le promesse da leggere durante il nostro rito all'americana, ovvero il rito simbolico. Nei matrimoni ho visto talvolta promesse lunghe e autoreferenziali in cui si racconta...
329 giorni faSembra una domanda da film... ma capita anche nella realtà! Alcuni lo fanno per amicizia, altri lo evitano categoricamente: e tu inviteresti il/la tuə ex al matrimonio? Hai deciso di invitarlə o non ci pensi nemmeno? Da che parte stai? Vota e dicci...
Ho creato un post
332 giorni falei davvero contentissima...... lo rifare altre mille volte
Ho partecipato al post di Ilaria
332 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
332 giorni fa
Ciao a tutti ☺️ Voi avete optato per i segnaposto? Se si,che cosa avete scelto?A me piaceva l idea di un segnaposto senza il nome per non "imporre" dove sedersi..però non ho idee..
Ho partecipato al post di Jessica
332 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
332 giorni fa
332 giorni faRagazze meno di un anno 💍❤️🔐 quanto tempo prima fare gli inviti ???? Io trovo comodo saperlo in tempo in modo che ogni invitato abbia il tempo necessario per organizzarsi e godersi al meglio il nostro giorno con noi voi che ne pensate quanto tempo...
Ho partecipato al post di Rebecca
332 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
332 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
332 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM