Roccabernarda, Crotone · Da Luglio 2023
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
895 giorni faCiao a tutte 🥰 noi abbiamo scelto Luglio come mese del nostro matrimonio, e voi?
Ho partecipato al post di Rosanna
901 giorni fa
Ho creato un post
901 giorni faCiao sposine, mi sposo a giugno ma ancora non ho capito bene il tema da fare 😱 aiutatemiiii
Ho ottenuto una medaglia!
901 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Pamela
901 giorni fa
Ho creato un post
906 giorni faCare spose qualcuno ha fatto i fiori color glicine? Se si mi fate vedere qualche foto?
912 giorni faCredi alle stelle? Iniziamo subito il nostro test e vediamo quanto sei oroscopo addicted⭐️ Prima domanda: credi nella compatibilità di coppia in base all’oroscopo? Vota e dicci i dettagli nei commenti ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 L’oroscopo...
949 giorni faBuongiorno community e buon inizio settimana a tutti!! Oggi vorrei affrontare la questione “unghie” con voi… Come le preferite? Come le avete scelte? Nail art si o no? Vi lascio un sondaggino.. scatenatevi con le scelte che vi propongo e poi, se vi...
949 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
949 giorni fa
949 giorni faCiao a tutti, settimana scorsa ho fatto la prova trucco e vorrei sapere la vostra opinione. Premetto che ho chiesto un trucco non naturale, perché non mi piaccio in quel modo e che ho detto di voler risaltare gli occhi. Ha fatto un lato in base ad...
Ho partecipato al post di Alessia
949 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
949 giorni fa
967 giorni faSono ancora indecisa se, chiedere aiuto o fare tutto io, consigli…
Ho creato un post
967 giorni faIo mi sposerò anche L 1 giugno, ke ne dite di condividere qualche idea e qualche consiglio 😍
Fotografi garanzie ANFM