'Roma', Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1615 giorni faCiao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I nostri rispettivi genitori e famiglie ancora non...
1615 giorni faCiao ragazze mi è sorto un dubbio. I bambini (circa 15 dai 2 agli 8 anni) che ci saranno al mio matrimonio devo includerli nel tableau e quindi anche nei tavoli con relative sedie e stoviglie oppure no? Perché ci sarà una animatrice che li...
1615 giorni faBuongiorno sposi, quali fedi avete scelto? Prima di iniziare la ricerca delle nostre fedi noi non ne sapevamo nulla, non sapevamo dell'esistenza dei marchi, dei modelli, della misura e del peso. L'unica cosa che sapevamo era la tipologia di oro che...
1615 giorni faNon ho fretta a dare le partecipazioni ma il tableut che, per esempio, abbiamo in mente richiederà tempo per farlo. Quindi mi servirà comunque sapere un po' in anticipi chi ci sarà per decidere i tavoli. Se mi sposo a novembre voi quando mandereste...
1615 giorni faCiao sposi, il mio compagno ed io ci sposeremo in un casolare nella campagna Toscana. È un hotel e soggiorneremo lì la notte prima e dopo il matrimonio, voi invece quale struttura avete scelto per il vostro giorno? Sarebbe stato bellissimo anche un...
1615 giorni faChiedo a chi è di Roma ... sarebbe meglio queste zone ( Guidonia, marcellina, palombara tivoli, villadriana, Villanova, setteville, collefiorito..) Qualcuno sa indicarmi degli agriturismi a 45/ 50 euro a persona come location per il pranzo di nozze?...
1615 giorni faBuonasera ragazzi/e! io e il mio FM stiamo organizzando in tempi strettissimi il nostro matrimonio complice tanto caos delle diverse situazioni che noi tutti viviamo mescolate alla pandemia. Vado al sodo: ci troviamo a Roma quindi purtroppo costa...
1615 giorni faCiao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio... Voi che farete?
1615 giorni faIl tempo vola ragazze ed io non sto più nella pelle... È quasi tutto fatto!!! Sono molto emozionata e cerco di godermi ogni cosa dei preparativi senza stress! Abbiamo scelto di fare un matrimonio intimo prorio per goderci al meglio questa giornata...
1615 giorni faBuonasera a tutti, sopratutto agli sposi di giugno 2022 come noi 😍 avete già iniziato le pratiche burocratiche? Volete raccontarci un po’ com’è andata? Noi fine mese inizieremo 😁
1615 giorni faBuongiorno ragazze Vi scrivo per un consiglio in quanto vorrei un vostro parere. Stiamo valutando le locations dove svolgere il matrimonio e alcune di queste hanno la piscina, che mi piace per l'atmosfera ma allo stesso tempo spaventa. Per due...
1615 giorni faBuongiorno noi ci sporremo il 12/06/2022, tanti della nostra famiglia non hanno green pass rafforzato e non riesco ad avere notizie utili per i festeggiamenti, considerato che siamo in 40 persone e all’aperto secondo voi è meglio annullare tutto ?
1615 giorni faBuonasera. noi viviamo al lestero e ci voremmo Sposare in Italia. Dobbiamo paghare allogio e viaggio x chi viene?
1615 giorni faCiao sposine, Che ne pensate riguardo la tematica bomboniere? Per noi quelle robe anni ‘90 che dimentichi o butti assolutamente no, pensavamo di devolvere in beneficenza la somma indicativa che ci eravamo dati a budget e consegnare la foto ricordo...
1615 giorni faSe diciamo Very Peri, cosa ti viene in mente? 🤭 Questo è il nome del Color of the Year Pantone 2022, una gradazione di blu tendente al violetto con una leggera punta di rosso: si tratta di una sfumatura sofisticata e decisa, di quelle che non passano...
1615 giorni faBuongiorno a tutte. Una domanda per quanto riguarda le scarpe estive con tacco alto: mi consigliate un brand o un modello di scarpe alte aperte che siano comode per noi spose e i nostri poveri piedi? Premetto che reggo abbastanza bene i tacchi e che...
Fotografi garanzie ANFM