Bracciano, Roma · Da Maggio 2015
Sono una ragazza di 28 anni, di Roma che vive a Brema (in Germania) per motivi lavorativi. Organizzare il matrimonio a distanza non è facile, ma so che... Visualizza altro
Sono una ragazza di 28 anni, di Roma che vive a Brema (in Germania) per motivi lavorativi. Organizzare il matrimonio a distanza non è facile, ma so che posso contare sull'appoggio del mio futuro marito, la mia famiglia e la mia migliore amica!
- Sposa Saggia
- 1.560 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3715 giorni faSalve a tutte..oggi volevo raccontarvi un paio di cose che stanno succedendo con mia suocera e chiedervi un cosiglio...Premetto che abbiamo un buon rapporto e che lei fin ora non si è mai intromessa troppo nelle decisioni del matrimonio se non quando...
Ho creato un post
3733 giorni faSalve a tutte, Dopo giorni e giorni alla fine io e il mio fm siamo arrivati alla conclusione di cosa regalare ai nostri testimoni. Volevamo che il regalo fosse uguale per tutti ma personalizzato in base alle loro passioni o a cio che gli piace....
Ho creato un post
3739 giorni faCiao a tutte sposine, Vi vorrei chiedere un cosiglio per quanto riguarda il regalo dei testimoni. I miei testimoni saranno mio fratello (33 anni sposato) e la mia migliore amica (28 anni fidanzata da una vita), mentre quelli del mio fm saranno sua...
Ho creato un post
3746 giorni faCiao sposine,Verso metà dicembre ho fatto la prima prova trucco e mi sono subito innamorata!!! : La mia truccatrice è stata eccezionale, non le ho mostrato alcuna foto, ma le ho spiegato semplicemente a voce l'effetto che volevo ottenere e questo è...
Ho creato un post
3751 giorni faSalve a tutte sposine, Qualche giorno fa ho comprato su aliexpress i photo booth perché penso siano un'idea davvero carina per far divertire i miei invitati a fine ricevimento (siamo tantissimi ragazzi!). Ora però mi sorge un dubbio....come...
Ho creato un post
3757 giorni faCiao a tutti, vi scrivo per un cosiglio....chi di voi sa dove posso comprare un cuscino portafedi bianco con dettagli in rosso senza spendere un'esagerazione? Quali sono i prezzi piu o meno?
Ho creato un post
3760 giorni faCiao sposine,Il 29 dicembre siamo andati in comune con il mio fm e abbiamo fatto la promessa di matrimonio...dal 30 sono state esposte le pubblicazioni di matrimonio!!La stessa cosa l'abbiamo fatta anche in chiesa il 23 dicembre e anche li...
Ho creato un post
3778 giorni faCiao a tutte!Oggi è il nostro 7° ed ultimo anniversario da fidanzati...dal prossimo anno si ripartirà da 1! E voi lo avete già festeggiato?
Ho creato un post
3800 giorni faCiao sposine dell'11 giugno oggi siamo a -199!!! Quando ho visto la cifra devo dire che ho sentito un po le farfalle nelle stomaco...inizio ad essere un po agitata e smaniosa che il giorno fatidico arrivi! In più per aggiungere un po di emozioni, mio...
Ho creato un post
3805 giorni faCiao a tutte! Volevo troppo condividere questa notizia con tutte voi...finalmente con la mia agenzia di viaggi siamo riusciti a ultimare e prenotare il viaggio di nozze dei nostri sogni...sono davvero troppo felice! Sarà un viaggio davvero molto...
Ho creato un post
3826 giorni faSalve a tutte, quante di voi faranno dei regali ai genitori, vostri e di fm, da dare il giorno del matrimonio? Che cosa farete? Noi avevamo pensato di regalare una nostra foto (fatta durante il prematrimoniale) con una bella cornice, ma quelle...
Ho creato un post
3859 giorni faSalve a tutte, vorrei chiedere un vostro parere sul discorso calze per la sposa. Parlando con amiche, cognate, mamma, suocera ecc ho sentito tante pareri e consigli diversi per quanto riguarda il mettere le calze o meno se si porta una scarpa aperta....
Ho creato un post
3956 giorni faSalve sposine, È un po che mi ronza in testa questo brutto pensiero...e se il giorno del matrimonio mi sento male? Vi spiego perchè ho questa atroce paura! Io soffro di gastrite e colite da molti anni e prendo farmaci ogni giorno per tenere il tutto...
Ho creato un post
3980 giorni faSalve a tutte, io mi sposerò l'11 giugno 2016 nella Tenuta di San Liberato a Bracciano ed abbiamo scelto International come catering per il pranzo di nozze. Quante come me festeggeranno o hanno festeggiato li le loro nozze? Come vi siete trovate? Che...
Ho creato un post
3982 giorni faCiao a tutte, mi chiamo Elisa e sto organizzando il mio matrimonio, che si svolgerà l'11 giugno 2016 a Bracciano, da molto lontano purtroppo. Sia io che il mio futuro marito vivamo a Brema (in Germania) e quando possiamo cerchiamo di tornare in...
Fotografi garanzie ANFM