Lucera, Foggia · Da Agosto 2023
Nata e cresciuta a Foggia, ho conosciuto mio marito a Roma, dove ora viviamo. Sognatrice, viaggiatrice, amo il cinema, i libri e la buona compagnia.
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
186 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
187 giorni faSiamo davvero indecisi!!!!
Ho partecipato al post di Gabriella
188 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
188 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
188 giorni fa
189 giorni faCiao sposine, sono in crisi per la musica della mia entrata . Farò rito civile. Sono indecisa tra queste due canzoni e anche: strumentale (violino) o cantata?
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
189 giorni fa
A distanza di un mese dalle mie nozze mi dichiaro ufficialmente nostalgica! Ho impiegato due anni per organizzare il grande giorno e i preparativi erano ormai diventati un hobby per me. E alla fine il grande giorno è arrivato e passato 🥲...
Ho partecipato al post di Anita
189 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
189 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
189 giorni faCiao a tutti! Volevo mostrarvi un pò dei miei lavoretti e idee realizzati durante la preparazione del matrimonio. Voi cosa avete realizzato a mano? Partecipazioni: Segnaposto: Wedding bag: Scintille taglio torta: Bolle di sapone: Bomboniere:...
Ho partecipato al post di Paola
189 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
189 giorni fa
Ho partecipato al post di Lina
189 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
189 giorni fa
189 giorni faStiamo cercando idee per una luna di miele a novembre/dicembre 🥰 Quali sono, secondo voi, le mete più belle per questo periodo?
Fotografi garanzie ANFM