Lucca, Lucca · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
585 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un sondaggio
585 giorni faQuale delle due ci convince di più?
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
586 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
586 giorni faPremetto che io e il mio fm siamo entrambi amanti del sole. Stiamo cercando una location su Roma per sposarci nel 2025, e a fine mese andremo a vederne alcune. Il nostro anniversario cade a metà giugno, che è un periodo molto ambito dai novelli...
Ho partecipato al post di Ilenia
586 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
587 giorni fa
587 giorni faIo e il mio compagno conviviamo da 3 anni e prima io ho abitato qualche anno da sola...quindi non abbiamo bisogno di grandi cose per casa. Preferivamo ricevere come regalo o una quota per il viaggio di nozze o un bonifico e poi nel caso comprarci...
588 giorni faCosa ne pensate? Tavolo tete a tete, o seduti vicini alle persone più strette (testimoni, amici, familiari…) Io opterei per la seconda, tanto gli sposi non stanno mai seduti in disparte… ma si spostano in continuazione per salutare e parlare con gli...
589 giorni faEccoci qui Community! Se siete alla ricerca di un'idea originale che coinvolga i vostri invitati e dia carattere e personalità alle vostre nozze, allora siete nel posto giusto! Che ne dite di un bellissimo Albero delle Impronte che sorprenderà gli...
589 giorni faSono indecisa tra un cartoncino color panna ed uno un po' più scuro
Ho partecipato al post di Giada
589 giorni fa
Ho partecipato al post di MINA
589 giorni fa
589 giorni faPer realizzare la luna di miele dei tuoi sogni, di quale budget avresti bisogno? Vota e commenta! Matrimonio.com ti offre la possibilità di vincere una luna di miele grazie al Wedding Passport! Clicca qui👇
589 giorni faSono indecisa su quale colore delle fedi scegliere, ho paura di stufarmi se non scelgo il giallo classico, pareri??
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
589 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM