Ancona, Ancona · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
714 giorni faIl viaggio di nozze o luna di miele "honeymoon" e' ciò che attendono gli sposi dopo il matrimonio. Ma da dove deriva? Gli sposini dell'antica Roma tendevano a mangiare del miele per tutta la durata di “una luna” dopo il matrimonio (forse per...
714 giorni faRagazze quanto state investendo nella vostra bellezza? Sono cuorisa e secondo me incuriosirà anche matrimonio.com a fini statistici. Cosa cambiereste nei vostri pacchetti e quale servizio avresti voluto avere incluso?
714 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
714 giorni faCiao a tutte, Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo optato per il modello classico, ma abbiamo "osato" con il colore: oro rosa Voi che colore di oro avete scelto ?
755 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho creato un post
763 giorni faCiao a tutti! Io e il mio FM stavamo pensando di invitare i nostri testimoni, genitori e fratelli/sorelle ad un aperitivo cena. Voi avete altre idee?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
764 giorni faHo partecipato a un sondaggio
764 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
765 giorni faCommunity! Avanti con il nostro test di coppia, presto scoprirete qual è il regalo che abbiamo pensato per voi! Come avete conosciuto la vostra dolce metà? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Qual è il piatto...
Ho creato un sondaggio
920 giorni faAl taglio della torta ci saranno i fuochi d'artificio? Cosa ne pensate? Vi piacciono?
Ho partecipato al post di Francesca
920 giorni faHo creato un post
928 giorni faCiao a tutte. Ho un piccolo (piccolo?) problema: il mio FM ha scelto come testimone sul fratello. Fino a qui niente di strano se non che lui non ha mai avuto molto rispetto a parole dei suoi fratelli (e naturalmente consorti). Un mese fa c'è stato...
Ho creato un post
929 giorni faCiao a tutte! A gennaio vorrei iniziare a vedere qualche vestito da sposa. I miei dubbi sono:- è meglio fare vedere una foto dell'abito che si cerca (o che gli assomigli) oppure farsi consigliare direttamente da loro? - L'abito è meglio provarlo di...
Ho partecipato al post di Lilli
934 giorni faHo creato un post
934 giorni faCiao sposine! Quali colori avete scelto per il vostro matrimonio? Io pensavo al bianco, rosa cipria e verde chiaro.
Fotografi garanzie ANFM