Fiumicino, Roma · Da Settembre 2023
Siamo la prova vivente che mai nulla è perduto, la vita ci ha portato ad allontanarci ma ne siamo usciti più forti di prima. Non è mai troppo tardi per... Visualizza altro
Siamo la prova vivente che mai nulla è perduto, la vita ci ha portato ad allontanarci ma ne siamo usciti più forti di prima. Non è mai troppo tardi per sposarsi!
- Sposa Precisa
- 829 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
470 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
470 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
470 giorni fa
470 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
470 giorni fa
470 giorni faBuongiorno, io e mi marito stiamo scegliendo la cucina con isola prima di casa nuova, stiamo decidendo su due tipi di cucine: Quali preferite delle due? https://tmitalia.it/progetti/blue-house-linfinito-del-palcoscenico-domestico/...
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
470 giorni fa
470 giorni faSposi 2025! Da domani possiamo dire: quest’anno mi sposo! Come avete ricevuto/fatto la proposta? Io l’ho ricevuta durante un viaggio in Uzbekistan, nella città di Samarcanda, al tramonto 😍Non abbiamo foto o video che testimoniano, è stato un momento...
Ho partecipato al post di Benedetta
470 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
501 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
501 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
523 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
524 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimì
524 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
525 giorni fa
Ciao a tutte, stiamo valutando viaggio di nozze per Giugno 2025- Siamo indecisi tra 17 giorni indonesia (in varie isole sconosciute quindi non solo Ubud) e 12 giorni ossia 9 notti in Polinesia Francese. Il costo è praticamente uguale, Polinesia ci...
Ho partecipato al post di Martina
525 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM