Carvico, Bergamo · Da Settembre 2023
- Sposa Saggia
- 2.186 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
163 giorni faFatemi sapere cosa preferite e se avete altre idee ☺️
163 giorni faCiao a tutti, Mi piacerebbe molto fare come alternativa alla classica bomboniera da "soprammobile" qualcosa di utile, in particolare di egastronimico, ovvero diversi gusti di riso in bottiglie di salsa esattamente come la foto in basso? Da invitati...
163 giorni faVoi fate il regalo ai vostri testimoni?
Ho partecipato al post di Eleonora
163 giorni fa
176 giorni faI parenti della sposa vanno invitati a casa prima della cerimonia? Ps: é un matrimonio moderno che unisce due culture
176 giorni faio sono molto indecisa quando farlo mi aiutate voi
176 giorni fanel momento del brindisi che tipo bacio ci vuole
176 giorni faSono preoccupata che i miei invitati si possano annoiare voi che intrattenimento avete scelto?
178 giorni faNon so proprio a chi rivolgermi o cosa scegliere di fare trovare ad ogni invitato come segnaposto
181 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino (magari scelto in base al tema)? Grazie!
181 giorni faMa voi quanto avete aspettato il fotografo?
Ho partecipato al post di Melania
189 giorni fa
Ho partecipato al post di Matilde
189 giorni fa
189 giorni faDa voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
196 giorni faCiao a tutti... noi abbiano intenzione di sposarci nel 2027 e io sono già con la testa nei preparati, ma tutti mi dicono che è troppo presto per fare tutto... quanto prima bisogna muoversi per iniziare i preparati e avere tutto sotto controllo?
196 giorni faMago, caricaturista, photo booth, giochi per bambini o animatore che coinvolge tutti… L'animazione giusta trasforma il tuo grande giorno in una festa indimenticabile. Contattando i fornitori di animazione su Matrimonio.com non solo troverai chi saprà...
Fotografi garanzie ANFM