Pisa, Pisa · Da Settembre 2023
Insieme dal 29 settembre 2012 ❤️
- Sposa VIP
- 5.140 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
705 giorni fa
Ciao a tutti!! Qualcuna di voi ha optato o opterà per capelli semplici sciolti? Attualmente ho un caschetto lungo..non so se ora dell’anno prox li farò crescere o meno..ma non mi vedo assolutamente con alcun tipo di raccolto ecc..io uso lo chingon da...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
707 giorni fa
Non ho molta voglia di mettermi nella classica vestaglia, ma ho paura che i fotografi (a cui ho esplicitamente detto che nella preparazione non mi interessano foto) entrino lo stesso. Sono la sola a pensarla così? Non posso prepararmi comoda in...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
709 giorni fa
Ciao a tutte, piccolo consiglio anche per me. Data di matrimonio fissata per il 22 giugno 2024 in un comune fuori Torino (San Sebastiano da Po). Abbiamo avviato la pratica con il Comune di San Sebastiano da Po, essendo io li residente. Il mio...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
710 giorni fa
Buonasera a tutti/e, Avrei bisogno di qualche 'Aiutino' per presentare le bomboniere sul tavolo... Considerando che sono taglieri di legno dentro sacchetti di juta e dovrei farli stare in piedi in qualche modo,senza fare uscire antipatiche grinze ai...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
712 giorni fa
Ciao a tutte, ho fatto una prova da sola con un nuovo semi permanente, come vi sembra? Promosso o bocciato? La forma sicuramente non sarà questa preferisco la mandorla! Avete delle altre idee da consigliarmi? Aspetto i vostri commenti 🥰
Ho caricato una foto nel post di Oana
717 giorni fa
Ciao sposine Mi sposerò ad agosto e sono molto in crisi sui fiori. I colori del matrimonio saranno bianco e verde. Sarà un matrimonio elegante e raffinato. Amo le rose bianche. Mi piacciono tantissimo anche i mughetti ma me li hanno proprio...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
722 giorni fa
Buongiorno a tutti! A breve andremo a ritirare le fedi e mi è sorto un dubbio. Io ho sempre pensato di portare fede e anello di fidanzamento insieme sull'anulare sinistro, ma avendo scelto le fedi in oro champagne mentre l'anello di fidanzamento è in...
Ho caricato una foto nel post di Simona
724 giorni fa
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma ormai è tutto un copia copia!! Tutte le stesse...
Ho caricato una foto nel post di Whitebride
725 giorni fa
Ciao a tutti 💕 vi andrebbe di dirmi che colore avete scelto per le vostre nozze??? Lo avete abbinato in base al periodo? E ad ogni modo che colori vedete adatti ai vari mesi dell’anno??? Ditemi la vostra così da farmi fare un’idea e magari aiutare...
725 giorni fa
Vi andrebbe di condividere le vostre idee per il tableau de mariage? 😊 Lo avete commissionato o avete scelto il fai da te? Se vi fa piacere condividete le foto o le vostre idee per il tableau! Aspetto i vostri commenti 🥰 Vi lascio la foto di come...
726 giorni fa
Ciao a tutte, oggi ho preparato la prima partecipazione 🤩 me le sono immaginate proprio così 🥰 ho fatto io la decorazione mentre il modello, le buste e la stampa ho fatto tutto online. Cosa me pensate vi piacciono? Io le adoro non vedo l’ora di...
Ho caricato una foto nel post di Debora
726 giorni fa
Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Ho caricato una foto nel post di Giulia
727 giorni fa
Ciao a tutte/i! La mia cara nonna ci ha lasciato ormai 11 anni fa e il vuoto è incolmabile. Da piccola parlavamo spesso del mio matrimonio, scherzando e immaginando quel giorno (giocavo ancora con le Barbie ma avevo le idee ben chiare ). Purtroppo...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
736 giorni fa
Ciao a tutte sposine 😊 Voi dove avete acquistato le scarpe da sposa? Nell'atelir dove avete acquistato l'abito o in altri negozi?
Ho caricato una foto nel post di Sara
736 giorni fa
Ragazze mi mostrate la vostra vestaglia? Dove mi consigliate di acquistarla? Ne acquistai una di seta online, molto carina, ma sono indecisa a riguardo… È soltanto la vestaglia su che si chiude con il laccio, ma ma rimane piuttosto scollata e corta,...
Ho caricato una foto nel post di Gio
739 giorni fa
Ciao a tutti❤️ c’è qualcuno che può consigliarmi un sito dove comprare delle buste carine (magari artigianali) senza spendere 5 euro a busta??! Ho controllato su etsy, Amazon e tanti altri siti ma o sono care o sono brutte! Grazie mille😊
Fotografi garanzie ANFM