Milano, Milano · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 5.573 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3322 giorni faBuongiorno ragazze! Io sono nella venticinquesima settimana di gravidanza ed è da sabato che mi sento uno straccio.. sabato dolori forti tutto il giorno la sera sono stata in pronto soccorso e tutto ok.. nessuna contrazione.. domenica sono stata bene...
Ho creato un post
3337 giorni faCiao ragazze! Dopo tanti cambiamenti oggi è arrivata la conferma che aspettiamo una bellissima bambina! Abbiamo dovuto fare il test del DNA perché aveva le gambine completamente chiuse e visto che al inizio ci avevano detto maschio al 95% volevamo...
Ho creato un post
3342 giorni faBuongiorno mamme.. l'altro giorno ho avuto la morfologica e il piccolo/a sta benissimo (gambe completamente chiuse non si fa vedere ancora) l'unica cosa al quale al inizio non avevo dato peso ma ora mi è venuto in mente che come ho iniziato...
Ho creato un post
3353 giorni faSono a 20 + 1 ed è qualche giorno che lo sento molto bene! Ogni giorno di più.. è davvero una sensazione stupenda! Le primissime volte mi spaventavo a sentire quei calcetti magari mentre mi stavo per addormentare Adesso invece è la cosa più bella del...
Ho creato un post
3379 giorni faOggi abbiamo fatto la pre morfologica! Il cucciolo sta benissimo è lungo 15 cm per 160 grammi.. si muoveva tantissimo! Il sesso cel'aveva già detto al bi test ma oggi volevamo conferma ma il monello ha tenuto le gambine complemetamente chiuse ha...
Ho creato un post
3392 giorni faCiao ragazzeee! C'è qualche mamma di Milano? Dove avete scelto di partorire? Io sono stata molto combatutta tra Mangiagalli e Melloni .. alla fine ho scelto Melloni perché la mia ginecologa lavora lì.. la struttura non è nuova ma ho sentito tutt'e...
Ho creato un post
3411 giorni faUn bellisssimo maschiettoooo! Ieri abbiamo avuto la tn e io non osavo chiedere al ginecologo il sesso perché ho sentito che alla coppia prima di noi gli ha detto "mi spiace se non sono certo non dico nulla" però alla fine ho detto dai provo.. "mi...
Ho creato un post
3441 giorni faCiao ragazze! Questa mattina ho fatto la mia prima ecografia e ho visto per la prima volta il mio fagiolino! Sta bene è lungo 1,1 cm e il suo cuore batte forte forte! Un'emozione indescrivibile.. mi ha ridatata al posto di 7 + 6 sono a 7 + 2.. me lo...
Ho creato un post
3451 giorni faBuongiorno a tutte! Come state?? Io sono oggi a 6+4 secondo l'ultimo ciclo ma sono certa di essere a 5+4 in base all'ovulazione.. io ho passato i primi giorni con una forte nausea che andava e veniva ma era persistente..da una settimana a questa...
Ho creato un post
3462 giorni faRagazzeeeee!!! Sto ridendo, piangendo, non lo so nemmeno io... ho fatto il test questa sera.. non ho resistito più.. posso dirlo SONO INCINTA! Non ci crediamooooooo! Grazie a tutte X il supporto! ??
Ho creato un post
3466 giorni faCiao ragazze.. come qualcuna di voi sa sto cercando una gravidanza... oggi è il secondo giorno di ritardo.. però sono quasi sicura di aver ovulato un pochino dopo e quindi aspetto ancora qualche giorno per fare il test.. da venerdì mi sveglio con...
Ho creato un post
3473 giorni faBuongiorno Mamme E Future Mamme.. qualche tempo fa avevo letto il topic do una ragazza che diceva "mi sono svegliata e ho capito di essere incinta".. volevo chiedere quante di voi "si sentivano" di aver beccato la cicogna.. è vero che c'è questo...
Ho creato un post
3478 giorni faCiao ragazze.. ho bisogno di un vostro parere... io ovulo sempre intorno al sedicesimo giorno (rilevato con stick e tb) questo mese ho voluto usare solo gli stick senza tb perché mi stressava troppo.. vi spiego.. dal 13 giorno la linea degli stick è...
Ho creato un post
3496 giorni faCiao ragazzee! Domani o dopo domani dovrebbe arrivarmi il ciclo.. è il nostro secondo mese di tentativi.. per ora non ho nessun tipo di sintomo.. ne mal di testa, ne mal di pancia, nulla di nulla.. solo un po male al seno.. la mia sensazione è che...
Ho creato un post
3504 giorni faCiaoo a tutte!! Come qualcuna di voi sa siamo alla ricerca della cicogna.. questo è il secondo mese di tentativi.. primo mese ti stick e misurazione tb.. oggi sono al 6 giorno post ovulazione..vi raccoonto un attimo questi "sintomi" che ho dal due...
Ho creato un post
3510 giorni faCiao ragazzeee.. vi spiego sono alla prima esperienza con i test ovulatori.. giusto per capire quando avviene l'ovulazione vistoo che ho un ciclo di 29/30 giorni.. allora da ieri test positivi.. ieri alle 13 positivo ma sbiadito.. ieri sera molto più...
Fotografi garanzie ANFM