Vasto, Chieti · Da Ottobre 2023
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
828 giorni faCiao Community! Questa settimana parliamo della categoria del mese: salute e bellezza💚 Come ti stai preparando in vista del grande giorno per apparire smagliante più che mai?✨ Hai deciso di cambiare qualche abitudine, fare un trattamento estetico o...
828 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Anna
828 giorni fa
829 giorni faSalve a tutte ragazze, la domanda è molto semplice: quale depilazione sceglierete? Sarà quella che utilizzate quotidianamente o pensate di cambiare? Io opterò per il sik èpil, lo utilizzo nella vita quotidiana e penso che non cambierò. Anche perchè...
829 giorni faCiao Ragazze, sarà che il matrimonio si sta avvicinando ma io ogni giorno mi sveglio con un dubbio nuovo. Oggi è il turno dell'intimo, il mio vestito non mi consente di indossare dell'intimo normale poiché in un modo o nell'altro si vedrebbe e quindi...
829 giorni faCiao a tutt*! La mia MUA ha chiesto cosa ho intenzione di fare con le ciglia per il matrimonio e devo dire che mi ha colta piu' che impreparata Non ho mai messo le ciglia finte, non so come potrei apparire. Non ho mai fatto la laminazione (ma...
830 giorni faCiao a tutte! Ieri sera stavamo rivedendo un po’ gli appuntamenti di gennaio con i fornitori e tra le altre cose abbiamo parlato di trattamenti estetici. Mia madre e mia sorella mi consigliano di fare la laminazione in vista del matrimonio, ma...
830 giorni faCiao a tutte, ho appena avuto una discussione accesa perché mi sposo fuori regione a giugno e non ho ancora prenotato 800 prove con 800 fornitori diversi per trucco e parrucco 🥲 o meglio, ho contattato per metà gennaio 3 parrucchieri (ho capelli...
830 giorni faCiao a tutte! Mi sposo a Maggio 2025, io sono siciliana, ma vivo in provincia di Monza con il mio compagno e ci sposeremo qui al nord. Ovviamente ho dei parenti giù che vorrei venissero. Ancora adesso non ho la conferma e la sicurezza di chi verrà....
830 giorni faCiao ragazze, ho scelto un abito a sirena in crepe di seta bianco, e sono alle prese con la scelta delle scarpe. Tenendo conto che sposo a inizio luglio e che sarà un matrimonio (rito alla mattina, all’aperto) in stile country chic, optereste per un...
Ho partecipato al post di Raffaella
830 giorni fa
830 giorni faTeam colorato o team tutto bianco?
Ho ottenuto una medaglia!
830 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
830 giorni fa
Ho partecipato al post di L..
830 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
830 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM