Illasi, Verona · Da Novembre 2023
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Febbraio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
825 giorni faTeam colorato o team tutto bianco?
825 giorni faCiao ragazze, Comunione o separazione di beni?🤔 Che dite
825 giorni faCiao ragazze❤️ abbiamo finalmente le foto ufficiali in alta definizione, ora dobbiamo pensare all' album e ho bisogno dei vostri consigli. Dunque, per ragioni logistiche abbiamo scelto di non far fare l'album al nostro fotografo perché ormai abitiamo...
825 giorni faSi? No? E quanto?
825 giorni faCiao a tutt* Ormai manca meno di 5 mesi e inizio a farmi venire l'ansia su tutto! Ho visto poco fa un post sul tema confettata, e io onestamente non ero particolarmente interessata a farla. È da fare per forza? Noi faremo le bomboniere e...
825 giorni faPer questioni logistiche non riesco a fare la prova trucco e la prova acconciatura lo stesso giorno...quale conviene fare prima? O viaggiano parallelamente quindi è poco importante l'ordine con cui si fanno?!? Boh
825 giorni faCiao a tutte 🥰 Il parroco mi ha comunicato che all'uscita della chiesa (è un Santuario) è vietato sia il lancio del riso che qualunque altra forma di lancio (coriandoli, petali ecc) perché, a detta sua, si lascia sporco ed è brutto. Quale altra...
825 giorni faBuongiorno care sposine, come state? Vorrei chiedervi se da voi si usa adibire nelle rispettive case (sia sposo che sposa) la famosa tavola bianca: un rinfresco per ospiti, amici, vicini di casa, persone curiose ahahah e se si, cosa si usa offrire e...
825 giorni faCiao a tutte, ci sposiamo a luglio 2024 ma per una serie di situazioni lavorative e personali possiamo partire dopo il 19 Agosto, il problema sta nella scelta del viaggio di nozze… siamo terribilmente indecisi 🤔
825 giorni faCiao sposine. Stavamo valutando l’ipotesi del viaggio fai da te. Siamo viaggiatori, organizziamo sempre i nostri viaggi in autonomia perché trovo ci sia più soddisfazione a fare le mie ricerche e scegliere le cose che piacciono a me. Ma per il...
825 giorni faPer cerimonia all’aperto in giardino.
825 giorni faCiao sposine 🥰 Vorrei un consiglio.. sto avendo un po’ sei ripensamenti sul centrotavola, ma solo perché mi piacerebbe qualcosa di romantico e mi piacerebbe una vostra opinione.Il matrimonio sarà a settembre e sarà la sera. A voi tra questi due quale...
825 giorni faCommunity! Parliamo di look. Dubbio di molte future spose alle loro seconde nozze è il colore dell'abito: bianco o di un altro colore? Cosa ne pensate? Esprimete la vostra opinione votando e commentando questo post! *** Sei in cerca di...
825 giorni faPiccolo dilemma, metterlo o non metterlo? Il fornitore non ci fa pagare un prezzo aggiuntivo quindi per quello non fa differenza però siccome utilizzeranno le stesse sedie sia per il rito che per la cena, volevo capire quali fossero le più adatte.
825 giorni faBuongiorno a tutte. Mi hanno detto che la sposa non può indossare l’orologio con l’abito: ma è vero? Qualcuna di voi lo ha indossato? In particolare lo chiedo perché ho un braccialetto al quale è attaccato un orologio: è un vecchio ricordo di mia...
825 giorni faParliamo di inverno e accessori che completano il look sposa: coprispalle, stole, mantelle... Mentre le altre stagioni consentono abiti più leggeri e senza maniche, il freddo richiede un outfit caldo ed elegante allo stesso tempo. Ci sono svariati...
Fotografi garanzie ANFM