Vignale Monferrato, Alessandria · Da Dicembre 2023
- Sposa Precisa
- 1.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
268 giorni faSto pensando a quanto spendere per i regali delle mie damigelle.quanto è giusto spendere per ogni regalo?
268 giorni faCiao ragazze... Voi come vi state organizzando riguardo il vestito delle damigelle, glielo regalerete voi oppure provvederanno da sole a comprarlo?
268 giorni faVoi come farete il lancio del bouquet? Userete il vostro o ne comprate un secondo apposito? Ho bisogno di ispirazione!!!
268 giorni faAvendo una 50ina di invitati, quale torta sarebbe più adatta? Ho paura che essendo in pochi faccia un effetto un po' scarno... Aiuto mi servono consigli!
268 giorni faBuon pomeriggio, questione bouquet e numero di fiori da metterci. Io sono indecisa se realizzare un bouquet di 9 rose con 3 rose rosse ed il resto bianche, oppure farne uno con 6 rose tutte bianche, voi che ne pensate? Meglio un bouquet di fiori pari...
268 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei chiedere un consiglio riguardo le partecipazioni. C'è da dire che ho ancora tutto il tempo possibile e immaginabile, soprattutto per cambiare idea, però la nostra idea iniziale era quella di fare l'invito con carta Amalfi...
268 giorni faSecondo voi l’auto è cosi importante nel matrimonio? Se si come è possibile risparmiare?
268 giorni faQuale musica più adatta al momento?
268 giorni faCiao sposine, ho un dubbio: vorrei prendere le stelle filanti per accenderle durante il taglio torta, ma stiamo prendendo anche le fontane luminose e non vorrei che fossero come qualcosa "in più". Nel senso si creerebbe comunque una bella atmosfera?...
268 giorni faCiao! È meglio fare le partecipazioni via whatsapp o cartacei?
268 giorni faHelpppppo sposineee della Campania (zona caserta). Mi date un’idea su dove poter andare a scattare le foto nel giorno del mio matrimonio? Periodo di ottobre, il locale è il “casale dei baroni” … mi serve qualcosa stile boho. Un campo di fiori, un...
283 giorni faBuonasera a tutte/i come va? Ho comprato questo completo per il mio bimbo e sto pensando a delle scarpe da poterci abbinare. Quale mi consigliate?
283 giorni faGrazie per la risposta
287 giorni faIo pensavo di non mettere anello fidanzamento alle nozze. Lasciare le mani libere per unico anello di quel giorno la nuova fede. Cosa ne pensate? Anello fidanzamento sì o no?
287 giorni faOrganizzare un matrimonio è un sogno... ma anche una spesa importante!E nel vostro caso? Chi si fa carico delle spese principali del matrimonio?
287 giorni faNon penso le faremo... lui vorrebbe, io no. Ho visto foto con la gente che si sventaglia dietro che non mi son piaciute. Per carità poi uno può anche sventolarsi col libretto della messa alle brutte (non di classe, ma se si ribolle capitera'). Per me...
Fotografi garanzie ANFM