Torino, Torino · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 1.677 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Romantica
3641 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3644 giorni fa
Ho creato un post
3645 giorni faAbbiamo scelto le bomboniere x i testimoni, sono quattro taglieri Claraluna in ceramica, ognuno con una frase diversa legata all'amore tratta da film famosi. Vi piacciono?
Ho partecipato al post di Nirvana
3647 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3647 giorni fa
Ho creato un post
3647 giorni faSecondo voi è brutto mettere i genitori dello sposo separati dai genitori della sposa al ristorante? Sto impazzendo a impostare i ttavoli. I genitori vanno nello stesso tavolo xeforza?
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3647 giorni fa
Buona sera sposine belle, oggi ho prenotato la parrucchiera che si prenderà 120EUR Per me che sarei la sposa. E ho già scelto la truccatrice però mi devo ancora prenotare, però il dilemma nn e qst ma bensì le unghie , partiamo dal fatto che nn voglio...
Ho partecipato al post di Teresa
3647 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3647 giorni fa
Ho creato un post
3651 giorni faCiao a tutte ho provato una nuova acconciatura con un'altra parrucchiera e ho utilizzato la collana di cui non ero molto convinta in un altro Topic x fare il "diadema". Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3652 giorni fa
Ciao a tutte, sono curiosa di sapere chi, come me, è una taglia forte e che stile di abito ha scelto La scorsa settimana sono andata a provare qualche abito e alla fine mi sono accorta che quello che mi stava meglio è un abito attillatissimo che non...
Ho partecipato al post di Chiara
3652 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM