Roma, Roma · Da Febbraio 2024
- Sposa Precisa
- 1.325 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
232 giorni faCiao sposine 💕 Spesso prima del grande giorno ci riempiamo di ansie e pensieri, ma poi scopriamo che erano solo paure inutili 😅 Mi piacerebbe sapere: qual è stata la vostra più grande “paura da sposa” che alla fine non si è avverata? E per chi deve...
232 giorni faCosa opterete per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Giorgia
232 giorni fa
238 giorni faIn vista matrimonio civile, semplice e poco convenzionale. L'abito bianco però sarà presente e con esso un dubbio, velo si o velo no?
238 giorni faSono molto indecisa sulla scelta vorrei una décolleté ma ho paura di non riuscire a portarla.
241 giorni faQuando pensate alle vostre fedi nuziali, quale materiale preferite?
242 giorni faCiao spose, come va? Spero bene💕 Ancora non ho ben realizzato che il prossimo anno mi sposo ma sto cercando di capire come fare una bella cerimonia elegante senza spendere un rene perché abbiamo tante altre spese a cui pensare durante la nostra...
243 giorni faUn dubbio sorto da poco, ci sposiamo il 20 settembre 2025 in spiaggia...
259 giorni faBuongiorno ragazze, é da un po' che pensiamo ad un'alternativa per fare le foto. Devo dire che non mi convince moltissimo, però effettivamente si risparmierebbe molto tempo il giorno del matrimonio. Quanti di voi hanno fatto le foto subito dopo la...
265 giorni faSono indecisa tra perfect di Ed sheeran e A thousand years di Christina Perri..... Cosa mi consigliate? 😘
Ho partecipato al post di Silvia P.
271 giorni fa
280 giorni faCiao! È meglio fare le partecipazioni via whatsapp o cartacei?
284 giorni faAvendo una 50ina di invitati, quale torta sarebbe più adatta? Ho paura che essendo in pochi faccia un effetto un po' scarno... Aiuto mi servono consigli!
Ho partecipato al post di BEATRICE
285 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
286 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
286 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM