Crispiano, Taranto · Da Febbraio 2024
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
872 giorni faHo partecipato a un sondaggio
872 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
873 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
873 giorni faSono in crisi non so proprio che acconciatura fare ho i capelli ricci afro e corti ...sto pensando di farmi un raccolto di trecce boho allego foto per darvi un idea delle treccecge leggerei in altro che lascia cadere delle ciocche qua e la non...
874 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
876 giorni faBuongiorno Sposine ho scoperto di essere incinta il mese scorso e per evitare di non poter indossare il mio abito dei sogni ho fatto l'impossibile per spostare il matrimonio a novembre...Ho fatto bene? Che dite ?
878 giorni faBuon sabato sposine mie! Qui piove e le temperature sono scese, è proprio arrivato l'autunno!Questa mattina volevo proporvi una cosa un po' "caliente", per distrarvi da pizzi, bomboniere, suocere e compagnia bella! 🤣 Ebbene sì, parliamo della prima...
Ho creato un post
880 giorni faCiao a tutte, mi sono innamorata di un abito anche se mancano 2 anni al mio matrimonio. Cosa dovrei fare secondo voi? Premetto che se non lo acquisto ora, potrebbero venderlo ad altri (il negozio mi ha già detto così)
Ho partecipato al post di Arianna
905 giorni faHo partecipato a un sondaggio
907 giorni faCiao a tutte! Io onestamente ho sempre pensato di non fare il cambio abito con tutto quello che si paga per un solo vestito . Solo che navigando su internet pochi giorni fa ho trovato un mini dress di cui mi sono innamorata che costa poco e lo...
Ho creato un post
914 giorni faCiao a tutte, farò il ricevimento a Tenuta tresca a Botrugno, sapreste dirmi qualche chiesa vicina? Magari di campagna , stile rurale
Ho creato un sondaggio
922 giorni faLe due foto rappresentano i due diversi stili
922 giorni faSiamo giovani e digitali come quasi tutti gli invitati. Ma qualche amica pensa imprenscibile stampare e spedire come nel ‘900. Ma un flyer digitale via mai o whatsapp con conferma si/no e numero persone?
922 giorni faTutto ciò che comprende l'evento tranne abiti, trucco e parrucco.
934 giorni faOggi sono andata da un altro truccatore dopo che la prima prova era andata male. Questo mi piace di più. Cosa ne pensate? Un occhio è truccato più chiaro (e qui manca la matita infrscigliare che poi ci sarebbe) , l’altro è più forte come trucco. Il...
Fotografi garanzie ANFM