Magnano in Riviera, Udine · Da Marzo 2024
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
391 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
397 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Monica
399 giorni fa
Ho creato un post
400 giorni faCiao a tutte/i Io e il mio FM ci sposeremo a metà settembre di quest'anno. Abbiamo scelto come tema il trono di spade e, visto il budget limitato che ci siamo dati, ho deciso di preparare il più possibile da sola. Le partecipazioni saranno su carta...
400 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Arianna
400 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
400 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
400 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
Ho creato un post
639 giorni faCiao Spose/i del 13 Settembre 2025!!! Vi va di confrontarci un po' sull'organizzazione del matrimonio? a che punto siete? che tipo di matrimonio state organizzando? in che zona d'Italia siete? Conosciamo un po' per sentirci meno "sole/i" Io sono...
Ho creato un post
652 giorni faSabato (dopodomani) ho il primo appuntamento per la prima prova abito. Andrò in un atelier a Nova Gorizia 🤞🏻 speriamo bene 😅 Sono parecchio agitata e non so cosa aspettarmi.. qualcuna ha qualche consiglio? Qualche pensiero da condividere?
Ho partecipato al post di Jessica
652 giorni fa
666 giorni faCiao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni tendono sempre di più ad essere personalizzati e,...
666 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Monica
667 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM