Mineo, Catania · Da Marzo 2024
Sono Federica e sono fidanzata con Emanuele. Stiamo insieme dal 2016 ed il 25. giugno del 2025 finalmente ci sposeremo e spero di riuscire ad organizzare... Visualizza altro
Sono Federica e sono fidanzata con Emanuele. Stiamo insieme dal 2016 ed il 25. giugno del 2025 finalmente ci sposeremo e spero di riuscire ad organizzare il matrimonio dei nostri sogni!
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
510 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
511 giorni faRagazze, quale di queste proposte di matrimonio vi farebbe dire "Sì!" senza pensarci due volte? Siete più per la sorpresa intima o per un grande gesto pubblico? Votate il vostro sogno!
Ho partecipato al post di Federica
520 giorni fa
Ho creato un post
521 giorni faCiao a tutti! 😊 Sto organizzando il matrimonio con il mio futuro marito e abbiamo un dubbio riguardo al rito religioso in Italia. Il nostro matrimonio civile sarà in Svizzera, ma per quello religioso in Italia, vorremmo sapere quali documenti sono...
Ho partecipato al post di Elisa
521 giorni fa
522 giorni fa
522 giorni faQuali sono quei dettagli da matrimonio che non vorreste assolutamente al vostro grande giorno? 😬 Quei momenti imbarazzanti o cliché che vi fanno venire i brividi solo a pensarci! 📊 Vota il tuo NO assoluto! 💬 Raccontateci nei commenti quale di queste...
523 giorni fa
Ho creato un post
523 giorni fa🌸 Ciao a tutti 🌸 mi sposo alle 16:00 e sto cercando di organizzare al meglio i tempi per trucco e acconciatura. Volevo chiedervi: come avete fatto voi? Avete iniziato prima con il trucco e poi con l’acconciatura, oppure il contrario? E a che ora...
524 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
524 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
524 giorni faDopo tanto guardare nails e ricostruzioni ho pensato di farle semplici nude per il grande giorno. Che ne pensate? Premetto che io amo le unghie lunghe, non troppo ma comunque lunghe.
Ho creato un post
526 giorni faCiao a tutti! 🌸 Sto cercando di organizzare al meglio la timelist della preparazione per il giorno del matrimonio e vorrei confrontarmi con voi su come avete fatto. L’idea è avere una scaletta chiara da condividere con i vari fornitori (fotografo,...
529 giorni faCari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che cifra siete? E sopratutto … era il vostro budget...
Ho ottenuto una medaglia!
555 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM