Belluno, Belluno · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
379 giorni faCiao! Ho un dubbio e, come sempre, mi affido a voi per fare un po’ di chiarezza. Manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto definendo gli ultimi dettagli — tra cui il bouquet. I colori dell’evento saranno azzurro, rosa e bianco, lo stile...
384 giorni faHo partecipato a un sondaggio
393 giorni faQuale di questi abiti in stile principesco preferite? (foto intere nel primo commento)
394 giorni faCiao a tutte. Di quanti gr avete scelto le fedi classiche? Grazie a tutte in anticipo !! 😍
431 giorni faSono stata a diversi matrimoni prima del mio dove i segnaposti non erano stati fatti. Ora per il mio sono combattuta se valutare un’oggettino o meno.
434 giorni faCiao ragazze ho un dubbio che mi assale. In chiesa porterò il velo lungo ma mi chiedevo, una volta finita la messa e le foto, tolgo il velo prima di arrivare al ristorante o lo toglierò dopo il primo ballo?
439 giorni faConsigli e/o esperienze di supporto per scegliere il mese? Stiamo valutando i primi di Giugno o i primi di Settembre per un ricevimento all'ora di pranzo all'aperto in campagna/collina. Nonostante aver stilato i pro e contro per entrambe le stagioni,...
444 giorni faRagazze buongiorno sono troppo indecisa sulla scelta della fede tra comoda e classica mi potete dare un consiglio,voi quale avete scelto?
447 giorni faNon so voi ma io mi sto attraversando diverse fasi. C'é il giorno in cui mi sento super carica e non vedo l'ora di arrivare al grande giorno per vedere come sarà, ci sono giorni che vorrei che tutto sia già passato in modo da non pensarci più ...
Ho partecipato al post di Siria
449 giorni faHo partecipato a un sondaggio
460 giorni faCiao a tutte, anche voi avete l'ansia riguardo la realizzazione degli addobbi floreali che vedrete il giorno stesso del matrimonio??
473 giorni faBudget matrimonio.. state riuscendo/ siete riusciti a rientrare oppure fioccano spese ed imprevisti?
486 giorni faSpose giugno 2025 come va? Ditemi che non solo l'unica che non ha scelto ancora il vestito 😅
492 giorni faCiao, sono l'unica che piange dall'emozione scrivendo il libretto della messa?? Mi sembra una cosa così strana emozionarmi solo scrivendo. Ho provato anche a leggerlo e non vi dico i lacrimoni, sono un po' preoccupata di non riuscir a pronunciare le...
498 giorni faSiamo indecisi se fare la bomboniera diversa e il regalo ai testimoni, oppure bomboniera uguale più regalo.
501 giorni faIl nostro sarà un matrimonio natural-chic, un po' boho... Il velo fa tanto Sposa con la S maiuscola, ma temo sia troppo elegante per me, non so se optare piuttosto per una coroncina di fiori... Pareri?
Fotografi garanzie ANFM