Foggia, Foggia · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Floriana
620 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna mi può dare consigli su come gestire al meglio la mia ansia? Queste ultime due settimane non sono andate per il meglio,mille intoppi e sembrava che succedevano tutte le cose negative a me. qualcuna che mi può tranquillizzare ?...
Ho creato un post
621 giorni faCiao ragazze, qualcuna mi può dare consigli su come gestire al meglio la mia ansia? Queste ultime due settimane non sono andate per il meglio,mille intoppi e sembrava che succedevano tutte le cose negative a me. qualcuna che mi può tranquillizzare ?...
Ho partecipato al post di Milana
635 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
690 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Elizabeth Passion:...
Ho partecipato al post di Floriana
724 giorni fa
Ho creato un post
725 giorni faCiao a tutte ragazze ,mi sposo ad ottobre ed ho optato per il rito civile . Premetto che devo ancora andar a parlare con il funzionario statale (mi sposerò in un comune diverso dal mio). Leggendo vari consigli che danno i celebranti professionisti...
Ho partecipato al post di Lory
727 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
729 giorni fa
742 giorni fa
Ho creato un post
744 giorni faCiao sposine e future , quanto avete pagato la vostra acconciatura ? Mi sono fatta fare un preventivo con 2 prove e pieghe , 1 trattamento capelli,taglio prima o dopo che ti sposi , acconciatura e piega alla sposa più acconciatura e piega mamma....
Ho ottenuto una medaglia!
746 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
746 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
746 giorni faCiao ragazze come va?? Apro questo sondaggio, x il prossimo acquisto stavolta personale e cura corpo. Premetto che ho già testato bionike e mi sn trovata benissimo, oltre al profumo che invade tutto e già solo per quello lo comprerei sempre.Ma oggi...
Ho ottenuto una medaglia!
749 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
749 giorni faBuongiorno ragazze , chi come me ama la semplicità nella musica e odia matrimoni con trenini spintoni e altro? Il mio matrimonio l ho sempre songnato semplice,con musica live ,purtroppo un gruppo che avevo puntato e’ occupato e sto facendo fatica a...
754 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM