Grottaminarda, Avellino · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
57 giorni faCiao sposine di giugno , vorrei chiarire i miei dubbi sulle pubblicazioni! Sono molto confusa. Sto seguendo il corso prematrimoniale e iniziando a raccogliere i documenti richiesti dal prete ( certificato battesimo, cremi a , stato cumulativo e stato...
Ho partecipato a un sondaggio
66 giorni faSalve ragazze, sto restringendo la scelta a queste opzioni. Che ne pensate?
66 giorni faManca solo fare il preventivo delle fiore
118 giorni faHo partecipato a un sondaggio
124 giorni faConsigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
136 giorni faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
136 giorni fabuongiorno sono in cerca di un bouquet di fiori quale vi piace? il tema è la montagna quindi fiori di campo, camomilla, pino, e foglie miste dei nostri alberi, spighe di grano, e mele. qui lo stile è diverso
194 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
215 giorni faTerminiamo il nostro test sul budget parlando di bellezza sposa💇 Hai già il preventivo per l'acconciatura e il trucco sposa? Quanto ti costa? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Continua con 👉Matrimonio, ma quanto mi costi? - I risultati secondo il...
270 giorni faqualcuna di voi cercherà una gravidanza 1/2 mesetti prima del matrimonio ? o aspetterete dopo la luna di miele o ci proverete durante?
270 giorni faCiao! È meglio fare le partecipazioni via whatsapp o cartacei?
Ho partecipato al post di Francesca
275 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
275 giorni faHo partecipato a un sondaggio
275 giorni faEccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete raccontato per la prima volta a qualcuno! 💕 Chi è...
Ho partecipato al post di Francesca
275 giorni faHo partecipato al post di Lalla
293 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM