Castelpetroso, Isernia · Da Maggio 2024
Sono una persona semplice che ama le piccole cose. Per il mio matrimonio, immagino un'atmosfera elegante e romantica, dove ogni dettaglio parla di amore e... Visualizza altro
Sono una persona semplice che ama le piccole cose. Per il mio matrimonio, immagino un'atmosfera elegante e romantica, dove ogni dettaglio parla di amore e raffinatezza. Sogno un evento che rispecchi la nostra storia, pieno di momenti indimenticabili e circondato dall'affetto delle persone più care. Credo che la semplicità sia la vera essenza della bellezza, e desidero che il nostro giorno speciale sia un perfetto equilibrio tra eleganza e autenticità.
- Sposa Saggia
- 2.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
538 giorni fa
Ciao a tutte! Premetto che non sono particolarmente amante dei fiori, i miei preferiti sono i tulipani quindi avevo immaginato un bouquet piccolo e semplice come questo: Però mi sposo il 28 giugno e la fiorista mi ha detto che in quel periodo i...
Ho caricato una foto nel post di Anna
538 giorni fa
Consigli per le bomboniere? (Qualcosa di semplice).
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
539 giorni fa
Ringrazio Federica che mi ha ispirata. Ho fatto preparare anche i bracciali e bottoniere per gli uomini del cuore e le clip abbinate per le mie damigelle. Vi lascio la mia scelta con una piccola anticipazione sui bracciali. Sono bellissimissimi dal...
Ho caricato una foto nel post di Marina
543 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di qualche consiglio sulla mise en place che gli ospiti troveranno al ristorante. Da contratto, ci verrà fatto da loro il tableau de mariage e la stampa dei menù, tutto il resto è a parte e a nostre spese. Il mio compagno...
550 giorni fa
Ciao ragazze, ho assolutamente bisogno di idee!! Per il mio matrimonio ho scelto mia sorella e una mia cara amica come testimoni e un'altra amica come damigella d'onore, che entrerà in chiesa subito dopo di me, mi aiuterà con il velo e mi starà...
592 giorni fa
Ciao ragazze, siamo stati di recente con il mio compagno ad un matrimonio e abbiamo ricevuto un bellissimo gadget che vi posto qui! Ad ogni posto al tavolo c'erano delle chiavi apribottiglie con un piccolo tag di ringraziamento. Abbiamo amato l'idea...
603 giorni fa
Ciao ragazze, oggi vorrei confrontarmi con voi sul tema make up sposa. Io sono una grandissima appassionata di make up e penso di essere abbastanza brava. La mia idea per il giorno del matrimonio è quella di affidarmi ad una MUA professionista che...
604 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho bisogno di un vostro consiglio! Durante il periodo del covid ho provato a fare tantissime cose manuali tra cui anche il ricamo che vi allego in foto. Non l'ho mai utilizzato, tant'è che è rimasto nella struttura da ormai qualche...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
632 giorni fa
Ciao ragazze/i! Qualche tempo fa proprio in questa community avevo visto un bel ricamo fatto da una futura sposina e mi sono lasciata ispirare. Ho deciso di provare a realizzare il cuscino con la tecnica del punto croce (ma devo ancora decidere se lo...
Fotografi garanzie ANFM