Roma, Roma · Da Maggio 2024
Sognatrice, cacciatrice di tramonti, amante dell'Asia...
- Sposa VIP
- 7.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
383 giorni fa
Ciao a tutte! Il mese prossimo dovrò andare dal fiorista per farmi fare un preventivo sia per quanto riguarda l'allestimento della Chiesa, sia che per quello del ricevimento. Dato che ne sto sentendo di ogni e non so davvero che prezzo aspettarmi,...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
383 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
383 giorni fa
Ragazze sapreste darmi qualche consiglio su cosa indossare per le promesse di matrimonio. Oggi ho provato un tailleur da Rinascimento.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
383 giorni fa
Ciao a tutti , avete pensato a come allestire la navata della chiesa o del vostro rito civile o simbolico? Preferite candele? Fiori? Petali? O altro?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
383 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
383 giorni fa
Ciao a tutte, mi dareste qualche idea per dei portafedi originali? No cuscinetto e no scatoline in vetro. Abbiamo come tema il viaggio e siamo amanti della natura. Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Michela
384 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
384 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Donatella
386 giorni fa
Ciao a tutti volevo sapere che centro tavola avete scelto per il ricevimento io volevo una cosa economica anzi mooolto economica... Io vivo sopra ginestra fiorentina provincia di Firenze, accetto consigli❤️
Ho caricato una foto nel post di Barbara
398 giorni fa
Ciao future spose, come vanno i preparativi per il grande giorno? Noi abbiamo iniziato a pensare per le bomboniere, ma non sappiamo se è meglio scegliere qualcosa che ci rappresenti, qualcosa di utile per gli invitati o qualcosa che rappresenta il...
Ho caricato una foto nel post di Michela
405 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuno ha fatto l'albero delle impronte? Ma avete utilizzato la pittura o l'inchiostro per impronte digitali?
Ho caricato una foto nel post di Mariarca
420 giorni fa
Salve ragazze mi potete dare qualche consiglio sul segnaposto senza spendere tanto e fate una cosa utile
Ho caricato una foto nel post di Vale 🌸
420 giorni fa
Il mio vestito sarà a sirena di pizzo con schiena scoperta
Ho caricato una foto nel post di Paola
427 giorni fa
Ciao a tutte! Con il mio compagno abbiamo deciso di tenere il vino come filo conduttore del nostro matrimonio. Stavamo pensando di fare i segna posti con tappi in sughero personalizzati con la data e i nostri nomi che verranno intagliati di qualche...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
431 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi condivido con voi la felicità di aver fatto la prova trucco e acconciatura e di essermi sentita capita da subito, non potevo desiderare di meglio! L'acconciatura sarà esattamente questa ma al posto dei fermagli avrò dei fiori. Il...
Ho caricato una foto nel post di Miriana
432 giorni fa
Buon pomeriggio, Oggi sono un po' più libera lavorativamente parlando e quindi vi sto rendendo partecipe finalmente di tutti gli aggiornamenti . 😊 Sono andata alla ricerca delle scarpe che indosserò sotto l'abito da sposa e le ho trovate al primo...
Fotografi garanzie ANFM