Brescia, Brescia · Da Giugno 2024
- Sposo Curioso
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
685 giorni faBuongiorno a tutte ecco qui le mie scarpe per il matrimonio mi scuso per il pavimento ma sono arrivate al lavoro e non vedevo l’ora di provarle, e ho il segno dei calzini ahahah scusate ….che ne dite però sono belle? @tacchieconfetti
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
685 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
685 giorni faHo partecipato a un sondaggio
685 giorni faCi piacciono un sacco le feste a tema ma non le troviamo adeguate per un matrimonio.
Ho ottenuto una medaglia!
685 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Chiara
685 giorni faHo ottenuto una medaglia!
685 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
685 giorni faHo partecipato a un sondaggio
685 giorni faCiao a tutti, Siamo indecisi su quale cake topper scegliere. Stiamo pensando apzione 1: segue il tema del matrimonio, cioè il cinema. Opzione preferita da meOpzione 2: una versione più comica. A lui piace giocare al computer. Ed il mio fm...
Ho partecipato a un sondaggio
685 giorni faCiao a tutti ho scelto l' abito Zaira come secondo abito per la festa (e giro per bacari a Venezia). A voi quale piace di più? L' abito è molto luminoso perché con paillettes.
Ho partecipato al post di Ilenia
686 giorni faHo ottenuto una medaglia!
686 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho partecipato al post di Miriana
686 giorni faHo partecipato al post di Lisa
686 giorni faHo partecipato al post di Margherita
686 giorni faHo partecipato a un sondaggio
686 giorni faSemplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati e per varie necessità ci si sposa quando si è già...
Fotografi garanzie ANFM