Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Ciao a tutti! Sono Sofia, ho 22 anni e sposo Simone, di 29. Dopo quasi 8 lunghi anni di fidanzamento e molte peripezie, finalmente, avendo tra le mani la... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Sofia, ho 22 anni e sposo Simone, di 29. Dopo quasi 8 lunghi anni di fidanzamento e molte peripezie, finalmente, avendo tra le mani la sola Provvidenza, ci prepariamo al nostro matrimonio il 18 Dicembre 2016.
- Sposa Saggia
- 1.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3461 giorni faRagazzi...mancano solo 50 giorni....che impressione!Sento.cominciare a salire una certa euforia! In tutto questo tra un mese mi laureo! Mamma mia che avventura quest anno! Simone ha trovato lavoro e ha iniziato il 4 ottobre (direi che San Francesco...
Ho creato un post
3461 giorni faBuongiorno sposine! Questa piccola frase mi piace tanto...soprattutto perché, in quanto nevrastenica, è tutto vero! Ahahhahaha
Ho creato un post
3471 giorni faSposineeee oggi ho fatto la.prima prova trucco! Ne sono molto felice forse lo terremo leggermente più tenue sugli occhi usando solo il marrone e non il nero...ma la strada mi sembra giusta! Mancano solo 60 giorni! Aiutooo
Ho creato un post
3484 giorni faCiao a tutti!Vi volevo mostrare le nostre partecipazioni. Noi ne siamo entusiasti! E' valsa la pena di aspettare!
Ho creato un post
3585 giorni faBuongiorno sposini!Per chi ha seguito le avventure di Sofia e Simone, ci sono delle novità! Il lavoro che simone aveva trovato a Parma non era un'occasione come sembrava, di certo non valeva un trasferimento. Per cui dopo un mese di prova ha...
Ho creato un post
3587 giorni faCiao sposini volevo condividere con voi una gioia! Oggi ho finito gli esami dell'università! Ora manca solo abilitazione e tesi (a novembre!) E poi sarò un'infermiera vera! (E dopo un mese anche una moglie!) Che liberazione! Vi abbraccio tutte
Ho creato un post
3594 giorni faCiao a tutte sposine, continuano le avventure di Sofia e Simone. In uno degli ultimi post vi avevo scritto che la Tac di simo era andata bene, cosa vera, se non fosse che risulta una piccola lesione del fegato, che sembra però verosimilmente benigna....
Ho creato un post
3598 giorni faIl mio futuro mariito si chiama Simone e il giorno del nostro matrimonio (il prossimo 18\12) io avrò 22 anni e lui ne avrà 29. Il colore dominante sarà il lavanda, come anche il fiore che per me ha un significato speciale. Ci sposeremo a Roma, nella...
Ho creato un post
3600 giorni faCiao care sposine! Il 14/6 simoncino compie gli anni e sarà l'ultimo compleanno che festeggeremo da fidanzati! Vorrei fare qualcosa di bello, ma ho poco tempo! Datemi una mano!
Ho creato un post
3609 giorni faCiao a tutte sposine! Volevo dire a chi ha seguito le mie vicende che mi sono sbloccata e io e simone abbiamo trovato uan bellissima location per il nostro matrimonio (yuhuuuuu!). Ora però ho un nuovo, esaltante problema: abbiamo un gruppo di amici...
Ho creato un post
3618 giorni faCiao a tutte sposine! Simoncino è partito alla volta di Parma...e io mi sono bloccata! Non mi va di scegliere o decidere cose senza di lui! Inoltre abbiamo visto una sola location per il ricevimento che ci piace moltissimo, sembra perfetta...ma ne...
Ho creato un post
3620 giorni faCare sposine,Volevo comunicarvi che la tac di Simone è andata bene. Ci sono un paio di cose da confermare, ma sembra tutto in ordine! Niente metastasi! Grazie per il sostegno che mi avete dato e grazie a Dio!Simo è partito ieri ed è stato accolto a...
Ho creato un post
3624 giorni faCiao a tutte!Come vi dicevo nell'ultimo Topic, il mio fm si sta per trasferire a Parma per lavoro proprio gli ultimi mesi prima del matrimonio! Oggi mi sono rimboccata le maniche e ho gli ho fatto una sorpresina! Ho riempito un barattolo (goffamente...
Ho creato un post
3635 giorni faCiao a tutte Sposine, Qui la preparazione del matrimonio sta diventando una sfida sempre più difficile! Dopo aver affrontato un tumore e una chemioterapia del mio Simone (fm), non poteva non mancareun'occasione di lavoro che porterà il mio fm lontano...
Ho creato un post
3655 giorni faCiao care sposine! Oramai ripongo in voi la mia fiducia! Il mio fm ha una serie di fratelli che vivono all'estero e mi chiedevo con quanto preavviso inviare loro le partecipazioni: devono avere il tempo di organizzare il viaggio senza scapicollarsi!...
Ho creato un post
3659 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi stavo facendo i conti e mi sono accorta di quanto pesino il servizio di trucco e acconciatura. Oggi sono andata da Limoni, perchè è partito un bel progetto per le spose (con 230 euro viene la truccatrice a casa e sistema te...
Fotografi garanzie ANFM