'Soave', Verona · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 958 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1857 giorni faCiao a tutte, che mi dite dello sport? Vi piace fare attività fisica? Soprattutto in questo periodo in cui mangeremo un po' di più è importante fare qualcosa che ne dite? Noi per esempio utilizziamo molto dei video su youtube per tonificare gambe,...
1857 giorni faBuongiorno ragazze! Avete già figli prima del vostro matrimonio in programma?
1857 giorni faCommunity! Siamo alla vigilia di Natale! ✨ Vivete con il vostro partner? Avete decorato la vostra casa? Votate sì o no e diteci i dettagli nei commenti! © Alessia Gatta Wedding Reporter
1857 giorni faSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
1857 giorni faCiao ragazze 😘 volevo chiedervi se avete mai parlato con i vostri fm di come organizzare le faccende di casa tipo cucinare, fare la lavatrice, stirare😆 noi divideremo i compiti a seconda dei turni lavorativi, ci aiuteremo a vicenda. Fortunatamente...
1857 giorni faCiao a tutte! Oggi volevo conoscere un po’ di più le vostre coppie e vi faccio questa domanda. A casa chi cucina?
1857 giorni faBuonasera a tutti!! 🤗 Ho una curiosità da chiedervi.. come è andato il momento di scegliere gli arredi di casa...a partire dai mobili alla scelta delle decorazioni..quadri, piante, soprammobili... Avete fatto tutto da sole, ci ha pensato di più FM o...
1857 giorni faScelta a volte complicata quella della separazione o comunione dei beni .. la maggior parte dei nostri genitori avevano optato per la comunione dei beni mentre ad oggi le cose sono cambiate e la scelta non è più così ovvia ! Per cosa opterete o avete...
1857 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1857 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
1857 giorni fa
1857 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1915 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1915 giorni fa
Ho creato un post
1916 giorni faLa prima ecografia in che settimana andrebbe fatta? Sono alla seconda gravidanza ma non ricordo nulla 😁l ho prenotata che entrerò nell'ottica settimana. Troppo presto?
Ho caricato una foto nel post di Martina
1916 giorni fa
Siamo alla ricerca del secondo. Sondaggio. Dopo quanti tentativi è arrivato? E il primo?
Fotografi garanzie ANFM